20 Novembre 2017
Circ. 90 – Seminari tematici rivolti ai genitori
Si comunica il calendario dei seminari tematici rivolti a genitori e docenti, tenuti dalla dott.ssa Lavinia Salvadori, psicologa dello Sportello di Ascolto Psicologico per docenti e genitori attivo presso il Liceo Virgilio.
Gli incontri si terranno nell’Aula Magna di Via Pisacane, 11, dalle 10.30 alle 12.00:
Sabato 25 Novembre 2017
IL CORPO IN ADOLESCENZA
L’elaborazione del cambiamento e l’uso del corpo per comunicare
Sabato 10 Febbraio 2018
ADOLESCENZA E RISCHIO
Cosa è rischioso? Percezioni del rischio di genitori e ragazzi a confronto
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
Ultimi articoli
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 272 – Sciopero breve degli scrutini (comprese le attività di scrutinio finale, esclusi quelli propedeutici allo svolgimento degli esami conclusivi dei cicli di istruzione) di tutto il personale docente
Circolari 3 Giugno 2026
Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.
Area riservata 3 Giugno 2026
Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti
Area riservata 29 Maggio 2026
Circ. n. 269 – Personale docente a tempo determinato: richiesta ferie durante i periodi di sospensione delle attività didattiche a. s. 2025/26