10 Novembre 2012
Circ. 88 – Riunione del Comitato studentesco
I rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto e le rappresentanti nella Consulta Provinciale degli studenti hanno chiesto la convocazione del Comitato studentesco, formato dai rappresentanti eletti nelle diverse classi, per discutere sul seguente O.d.G:
– presentazione nuovi rappresentanti,
– proposte iniziative culturali,
– report sui problemi strutturali e le esigenze delle classi,
– elezioni Presidente, Vicepresidente e Segretario del Comitato studentesco,
– varie.
Pertanto si svolgeranno le seguenti assemblee, distinte per sede:
– lunedì 12 novembre, dalle ore 11.10 alle 12.10, in Aula Magna sede Ascoli per i rappresentanti delle classi di quella sede,
– martedì 13 novembre, dalle ore 12.10 alle 13.05, in Aula Magna della sede Pisacane per i rappresentanti di quella sede.
La Dirigente Scolastica
Prof. ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 119 – Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Agli Studenti e Ai Genitori – Classi prime e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti OGGETTO: Iscrizione alla Piattaforma COSMIpdp da parte dei genitori degli studenti, associazione alunno e compilazione delle sezioni di pertinenza.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 120 – Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane
Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Inizio attività sportive extracurriculari pomeridiane Il dipartimento di scienze motorie e sportive del Liceo Virgilio organizza alcuni corsi di attività sportiva in orario extrascolastico.
Circolari 4 Novembre 2026
Circ. n. 118 – 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini
Ai Docenti Agli alunni Ai Genitori Oggetto: 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza di genere e il femminicidio: incontro con Paola Di Nicola Travaglini Si comunica che, in occasione della giornata mondiale contro la violenza di genere e il femminicidio, il Liceo Virgilio ospiterà il 25 novembre, dalle 10.
Circolari 2 Novembre 2026
Circ. n. 117 – convocazione assemblea sindacale online– 9 novembre ore 7.30-9.30