6 Novembre 2012
Circ. 81 – Progetto Mafia, diritti e legalità – Concorso fotografico
Il gruppo di lavoro “Mafia, diritti e legalità” del Virgilio, informa che, all’interno delle manifestazioni del mese di novembre, il 24 novembre dalle 14,30 alle 17,30 verrà piantato un albero nel parco Sempione in prossimità dell’Arco della Pace, per ricordare la scomparsa della testimone Lea Garofalo, vittima della mafia.
L’organizzazione della manifestazione sarà a cura del Presidio giovanile di Libera “Lea Garofalo”.
Inoltre, si comunica che il Presidio giovanile di “Libera Milano” ha indetto il concorso fotografico sul tema “L’indifferenza è uno dei mali peggiori della società civile, l’indifferenza dei cittadini nutre la cultura mafiosa”, di cui si allega la presentazione e il regolamento.
Le foto migliori saranno esposte il 24 novembre all’Arco della Pace, durante la cerimonia commemorativa per la testimone di giustizia Lea Garofalo.
Le foto vincitrici verranno pubblicate on-line su “Stampoantimafioso” e “I Siciliani”.
Per maggiori informazioni sulla cerimonia del 24 novembre scrivere a pres.giovanimi@libera.it.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Il docente referente del progetto
Prof. Giuseppe Teri
[attachments docid=”3177″]
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.