29 Ottobre 2012
Circ. 73 – Riscaldamento sede Ascoli
Con la presente desidero informarvi che siamo in contatto costante sia con la Provincia sia con la Società che ha in affido il riscaldamento nelle scuole, alle quali abbiamo chiesto di provvedere al più presto al funzionamento regolare dei caloriferi.
Ci è stato assicurato che stanno lavorando alla rimozione del problema tecnico che ha determinato l’insufficiente riscaldamento di oggi.
Vi ringrazio della comprensione a fronte di questo disguido non dipendente dalla nostra volontà.
Con i miei ringraziamenti un cordiale saluto.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 62 – convocazione assemblea sindacale online – 6 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.30
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.