10 Novembre 2011
Circ. 73 – Incontro con la Preside (Sede Pisacane)
Sono lieta di invitare gli studenti rappresentanti di ogni classe e gli eletti di questa sede al Consiglio d’Istituto e alla Consulta ad un incontro in cui intendo ricordare alcune norme e consuetudini significative della nostra scuola e raccogliere vostre osservazioni ed eventuali proposte relative sia ad attività e inziative, sia all’organizzazione scolastica.
L’incontro si terrà giovedì 17 novembre, nell’aula magna della sede Pisacane, tra le ore 11.10 e le 12.10.
Sarà presente anche la prof.ssa Paola Tirone, referente dei rapporti con gli studenti.
Cordiali saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 191 – Mobilità del personale docente, IRC, educativo ed ATA a.s. 2026-27
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE, Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.