Circolari

10 Novembre 2011

Circ. 73 – Incontro con la Preside (Sede Pisacane)

Sono lieta di invitare gli studenti rappresentanti di ogni classe e gli eletti di questa sede al Consiglio d’Istituto e alla Consulta ad un incontro in cui intendo ricordare alcune norme e consuetudini significative della nostra scuola e raccogliere vostre osservazioni ed eventuali proposte relative sia ad attività e inziative, sia all’organizzazione scolastica. 

L’incontro si terrà giovedì 17 novembre, nell’aula magna della sede Pisacane, tra le ore 11.10 e le 12.10.

Sarà presente anche la prof.ssa Paola Tirone, referente dei rapporti con gli studenti.

Cordiali saluti

La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto