10 Novembre 2011
Circ. 73 – Incontro con la Preside (Sede Pisacane)
Sono lieta di invitare gli studenti rappresentanti di ogni classe e gli eletti di questa sede al Consiglio d’Istituto e alla Consulta ad un incontro in cui intendo ricordare alcune norme e consuetudini significative della nostra scuola e raccogliere vostre osservazioni ed eventuali proposte relative sia ad attività e inziative, sia all’organizzazione scolastica.
L’incontro si terrà giovedì 17 novembre, nell’aula magna della sede Pisacane, tra le ore 11.10 e le 12.10.
Sarà presente anche la prof.ssa Paola Tirone, referente dei rapporti con gli studenti.
Cordiali saluti
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30
Circolari 1 Ottobre 2026
Circ. n. 62 – convocazione assemblea sindacale online – 6 ottobre dalle ore 17.30 alle 19.30
Docenti 30 Settembre 2026
Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00
Circolari 30 Settembre 2026
Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.