Circolari

15 Settembre 2012

Circ. 7 – Orario provvisorio

A partire da lunedì 17 settembre le lezioni avranno inizio alle ore 8.00 e termineranno alle ore 13.05 con l’intervallo dopo la terza ora dalle 10.55 alle 11.10. 

Nelle s   ettimane in cui resterà in vigore l’orario provvisorio gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della  Religione cattolica e hanno optato per l’uscita da scuola: 

–    entreranno alle 9.00 se per la loro classe l’insegnamento di Religione è alla prima ora; 

–    potranno uscire – se minorenni – solo con autorizzazione scritta dei genitori, sul libretto delle giustificazioni, se per la loro classe l’Insegnamento di Religione è  all’ultima ora; 

–    potranno uscire – se minorenni –   durante un’ora intermedia solo con autorizzazione scritta dei genitori, sul libretto delle giustificazioni, se l’ora di Religione è un’ora intermedia della mattinata.

Se privi di autorizzazione,  resteranno in biblioteca. 

L’insegnante di Religione avrà cura di controllare l’autorizzazione dei genitori e di scrivere sul Registro di classe l’elenco degli alunni autorizzati dai genitori ad uscire. 

Successivamente, con l’entrata in vigore dell’orario definitivo, agli alunni autorizzati ad uscire saranno  consegnati  i cartellini con foto da esibire ai collaboratori scolastici all’uscita e al rientro.  

            Si ringraziano docenti e alunni sin d’ora per la collaborazione. 

                                                                                    La Preside

                                                                           prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 15 Maggio 2026

Circ. n. 257 – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Pubblicazione del Documento del 15 maggio, classi quinte Si comunica che, in vista degli Esami di maturità, sono stati pubblicati sul sito web dell’Istituto – link – i Documenti del 15 maggio delle classi quinte.

Circolari 13 Maggio 2026

Circ. n. 255 – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2016

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 18 maggio 2026 indetto Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI                                                                                                            Si comunica che le organizzazioni sindacali  Confederazione USB, con adesione di USB PI e FI-SI hanno proclamato uno sciopero uno sciopero nazionale per il 18 maggio 2026.

Circolari 8 Maggio 2026

Circ. n. 234 – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati

Agli Studenti – Classi Quinte e, per conoscenza, Ai Docenti   Oggetto – Esami di maturità 2025-26: incontro del Dirigente scolastico con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati Si comunica che il Dirigente scolastico terrà un incontro online con gli studenti delle classi quinte e con i docenti interessati per illustrare i punti salienti dell’Ordinanza del nuovo esame di maturità  e per chiarire eventuali dubbi, mercoledì 13 maggio secondo la seguente scansione oraria: indirizzo linguistico: ore 15.

torna all'inizio del contenuto