24 Ottobre 2012
Circ. 66 – Corso di educazione stradale per l’idoneità alla guida del ciclomotore – Corso teorico
Anche quest’anno il nostro istituto sta programmando il corso di educazione stradale pomeridiano per il conseguimento del certificato di idoneità per la guida del ciclomotore.
Il modulo di iscrizione deve essere ritirato presso le segreterie e riconsegnato in sede Ascoli alla sig.ra Mida, in sede Pisacane alla sig.ra Penelope
ENTRO MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE 2012
Per motivi organizzativi non sarà possibile accettare adesioni dopo tale data.
Dopo la raccolta delle domande, verrà steso il calendario degli incontri che si svolgeranno presso la Sede Ascoli2/3 volte alla settimana nei mesi di Novembre e Dicembre orientativamente dalle h 14.00 alle h 16.00 per n. 7 incontri.
È comunque possibile rivolgersi per le relative informazioni alla prof.ssa Mapelli (in sede Ascoli).
Le lezioni saranno affidate agli esperti dell’Autoscuola Voltamonti (P.le Baiamonti, 2), già conosciuti nei precedenti anni scolastici.
Il corso completo per il conseguimento del CICG (solo parte teorica), comprensivo di visita medica, bolli, materiale didattico, spese, versamenti, 13 ore di corso ed esame teorico è di €150,00 per ciascun allievo da versare sul c/c 26191205 intestato al Virgilio.
La parte pratica (in vigore dal 1.4.2011) può essere svolta presso qualsiasi Scuola Guida dopo il superamento dell’esame.
Il modulo di iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti e consegnato con FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE CHE FIRMA LA RICHIESTA.
La Responsabiledell’educazione stradale La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Patrizia Mapelli Prof.ssa Nicolina Francavilla
[attachments docid=”3075″]
Ultimi articoli
Circolari 24 Luglio 2026
Circ. n. 294 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.