Circolari

24 Ottobre 2012

Circ. 66 – Corso di educazione stradale per l’idoneità alla guida del ciclomotore – Corso teorico

Anche quest’anno il nostro istituto sta programmando il corso di educazione stradale pomeridiano per il conseguimento del certificato di idoneità per la guida del ciclomotore.

Il modulo di iscrizione deve essere ritirato presso le segreterie e riconsegnato in sede Ascoli alla sig.ra Mida, in sede Pisacane alla sig.ra Penelope 

ENTRO MERCOLEDI’ 31 OTTOBRE 2012 

Per motivi organizzativi non sarà possibile accettare adesioni dopo tale data.

Dopo la raccolta delle domande, verrà steso il calendario degli incontri che si svolgeranno presso la Sede Ascoli2/3 volte alla settimana nei mesi di Novembre e Dicembre orientativamente dalle h 14.00 alle h 16.00 per n. 7 incontri.

È comunque possibile rivolgersi per le relative informazioni alla prof.ssa Mapelli (in sede Ascoli).

Le lezioni saranno affidate agli esperti dell’Autoscuola Voltamonti (P.le Baiamonti, 2), già conosciuti nei precedenti anni scolastici.

Il corso completo per il conseguimento del CICG (solo parte teorica), comprensivo di visita medica, bolli, materiale didattico, spese, versamenti, 13 ore di corso ed esame teorico è di €150,00 per ciascun allievo da versare sul c/c 26191205 intestato al Virgilio.

La parte pratica (in vigore dal 1.4.2011) può essere svolta presso qualsiasi Scuola Guida dopo il superamento dell’esame.

Il modulo di iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti e consegnato con FOTOCOPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA’ DEL GENITORE CHE FIRMA LA RICHIESTA. 

La Responsabiledell’educazione stradale                      La Dirigente Scolastica

                   Prof.ssa Patrizia Mapelli                                  Prof.ssa Nicolina Francavilla

 [attachments docid=”3075″]

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

Area riservata 1 Aprile 2026

Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 31 Marzo 2026

Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.

torna all'inizio del contenuto