Circolari

16 Ottobre 2018

Circ. 64 – Incontro con forze Armate su Prima Guerra Mondiale

In occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, l’Aeronautica Militare propone un incontro per il 30 ottobre, dalle 8 alle 10, in aula magna Ascoli, nel quale verranno proposte e discusse riflessioni storiche sulla Grande Guerra.

Contestualmente verranno presentate delle possibilità formative e professionali nelle forze Armate.

Considerando le caratteristiche dell’iniziativa, la proposta si rivolge preferibilmente alle classi 4° e 5° dell’Istituto.

In caso di classi interessate, i docenti sono pregati di darne l’adesione presso la vicepresidenza delle rispettive sedi entro il 26 ottobre.

In ogni caso, si rende noto che l’iniziativa prevede la partecipazione di almeno 8 classi.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto