Circolari

16 Ottobre 2018

Circ. 64 – Incontro con forze Armate su Prima Guerra Mondiale

In occasione del centenario della fine della Prima Guerra Mondiale, l’Aeronautica Militare propone un incontro per il 30 ottobre, dalle 8 alle 10, in aula magna Ascoli, nel quale verranno proposte e discusse riflessioni storiche sulla Grande Guerra.

Contestualmente verranno presentate delle possibilità formative e professionali nelle forze Armate.

Considerando le caratteristiche dell’iniziativa, la proposta si rivolge preferibilmente alle classi 4° e 5° dell’Istituto.

In caso di classi interessate, i docenti sono pregati di darne l’adesione presso la vicepresidenza delle rispettive sedi entro il 26 ottobre.

In ogni caso, si rende noto che l’iniziativa prevede la partecipazione di almeno 8 classi.

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

Ultimi articoli

Area riservata 25 Febbraio 2026

Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde

Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì  29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.

Circolari 25 Febbraio 2026

Iscrizioni classi prime a.s. 2026/27: procedure per gli indirizzi in esubero

  Ai genitori e studenti classi prime a.s.

torna all'inizio del contenuto