Circolari

15 Ottobre 2018

Circ. n. 56 – Ricevimento genitori a.s. 2018/19

Si comunica alle famiglie che lunedì 22 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.

I colloqui si prenotano utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico, che prevede la possibilità di scegliere il giorno e l’ora del ricevimento.

Si ricorda di salvare l’opzione selezionata cliccando sull’icona del floppy, altrimenti la scelta non viene recepita dal sistema.

Si informa, inoltre, che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:

  • le settimane dal 19 al 24 novembre 2018 e dal 15 aprile al 20 aprile 2019 in occasione del ricevimento generale pomeridiano rispettivamente del 20 novembre 2018 e del 16 aprile 2019;
  • durante i periodi di chiusura della scuola definiti nel calendario scolastico 2018/19 (http://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)
  • dal 7 al 26 gennaio durante gli scrutini del 1°quadrimestre;
  • dal 20 maggio 2019 fino alla conclusione dell’anno scolastico.

Dal momento che gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento a cura della segreteria, è possibile che al momento della pubblicazione del presente avviso non siano ancora visibili tutti i docenti; l’operazione verrà conclusa entro sabato 20 ottobre.

Cordialmente.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Ultimi articoli

Circolari 5 Marzo 2026

Coroseduto in concerto – Evento per la raccolta fondi per i ragazzi del Liceo Virgilio feriti nell’incendio di Capodanno

Si trasmette la seguente iniziativa dell’associazione Virgiliani per sostenere le cure e la riabilitazione degli sstudenti del Virgilio feriti a Crans-Monatana.

Circolari 5 Marzo 2026

Circ. n. 180 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per lunedì 9 marzo 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno lunedì 9 marzo 2026 con il seguente ordine del giorno: 1) Cogestione 2) assemblea di istituto per le classi quinte per informazioni sul referendum del 22 e 23 marzo 2026.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 179 – Progetto di prevenzione del bullismo

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 2XD Oggetto – Progetto di prevenzione del bullismo Si comunica che, nell’ambito delle prevenzione del bullismo e cyberbullismo, ci saranno degli incontri con alcune classi in collaborazione con specialisti della fondazione Guzzetti.

Circolari 4 Marzo 2026

Circ. n. 178 – interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE]

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Seconde e Quarte Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi seconde [SEDE PISACANE] Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi seconde, si svolgeranno secondo il seguente calendario, concordato con i coordinatori delle classi.

torna all'inizio del contenuto