15 Ottobre 2018
Circ. n. 56 – Ricevimento genitori a.s. 2018/19
Si comunica alle famiglie che lunedì 22 ottobre avrà inizio il ricevimento dei genitori.
I colloqui si prenotano utilizzando l’apposita funzione del Registro Elettronico, che prevede la possibilità di scegliere il giorno e l’ora del ricevimento.
Si ricorda di salvare l’opzione selezionata cliccando sull’icona del floppy, altrimenti la scelta non viene recepita dal sistema.
Si informa, inoltre, che il ricevimento è sospeso nei seguenti periodi:
- le settimane dal 19 al 24 novembre 2018 e dal 15 aprile al 20 aprile 2019 in occasione del ricevimento generale pomeridiano rispettivamente del 20 novembre 2018 e del 16 aprile 2019;
- durante i periodi di chiusura della scuola definiti nel calendario scolastico 2018/19 (http://www.liceovirgiliomilano.edu.it/calendario-scolastico/)
- dal 7 al 26 gennaio durante gli scrutini del 1°quadrimestre;
- dal 20 maggio 2019 fino alla conclusione dell’anno scolastico.
Dal momento che gli orari di ricevimento sono in fase di inserimento a cura della segreteria, è possibile che al momento della pubblicazione del presente avviso non siano ancora visibili tutti i docenti; l’operazione verrà conclusa entro sabato 20 ottobre.
Cordialmente.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa
ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993)
Ultimi articoli
Circolari 9 Gennaio 2026
Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.
Circolari 8 Gennaio 2026
Circ. n. 129 – Corso di yoga
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.
Circolari 7 Gennaio 2026
Circ. n.128 – Incontro dei docenti del Virgilio con gli psicologi del Sipem – martedì 13 gennaio 2026
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.