Circolari

18 Ottobre 2012

Circ. 51 – Incontri di formazione “Educatori tra Pari” – Classi QUARTE

Si comunica che il primo incontro di formazione degli “Educatori tra Pari” delle classi quarte, tenuto dall’Equipe dell’ASL Milano 1, avrà luogo nelle seguenti date nelle due sedi.
Il secondo segmento di formazione verrà programmato nel mese di Gennaio 2013. 

 

Sede Ascoli
Auletta Biblioteca

Sede Pisacane
Aula Magna

FORMAZIONE –  Lunedì 29  Ottobre    11.10-14.00 – Mercoledì 24  Ottobre     11.10-14.00

 In allegato l’elenco nominativo degli studenti partecipanti.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Elenco studenti Educatori tra Pari – Classi Quarte
     
Sede Pisacane   Sede Ascoli
     
Classe 4SA   Classe 4XA
AMATULLI   CAMPANILE
LA MANNA   LA FORGIA
D’ERASMO    
     
Classe 4SB   Classe 4XC
CONFUORTO   BORTOLAN
NECCHI   PELLEGRINI
MESTRINER   BOCELLI
    ZAFFERONI
Classe 4SC    
PAGANI   Classe 4KB
CELENTANO    SCIARRA
CASSIA MOCIKA      STORELLI
    CATALDI
     
Classe 4SD   Classe 4LA
MAFEZZOLI   VERGANI
TRIGIANI   MAGNANI
VIRGILLO   DE MIN
     
    Classe 4LE
    SICLARI
    PANDOLFI
 

 

FINELLI

 

 

 

Ultimi articoli

Circolari 28 Aprile 2026

Circ. n. 225 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università  

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 6 e 7 maggio 2026                                                                                                            Si comunica che, per le giornate del 6 e 7 maggio 2026, sono state proclamate le seguenti azioni di sciopero nel Comparto e nell’Area Istruzione e Ricerca: – sciopero per le intere giornate del 6 e 7 maggio 2026, proclamato da COBAS SCUOLA SARDEGNA, con adesione del FISI-Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali e Sindacato sociale di base, da COBAS SCUOLA, USB PI E SCUOLA, per tutto il personale e per le scuole di ogni ordine e grado; – sciopero per l’intera giornata del 7 maggio 2026, proclamato da CUB SUR, SGB e FLC CGIL per il personale Dirigente, docente ed ATA degli Istituti tecnici; – sciopero breve per il 6 maggio 2026, proclamato da CUB SUR e SGB per il personale docente della scuola primaria: “sciopero breve delle attività funzionali all’insegnamento relative alle prove INVALSI”, il quale si articolerà come segue: “Sciopero breve delle attività funzionali connesse alle sole prove INVALSI per le attività di somministrazione e per tutte le attività connesse alla gestione dei test INVALSI per il giorno 6 maggio 2026; sciopero delle attività funzionali connesse alle sole attività di correzione e tabulazione delle prove, per il periodo della correzione dei test, a partire dal 6 maggio 2026 e per tutta la durata delle attività di correzione e tabulazione delle prove, come calendarizzate da ogni singola istituzione scolastica”.

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

torna all'inizio del contenuto