Circolari

13 Ottobre 2012

Circ. 42 – Ricevimento parenti

Si comunica che da lunedì, 15 ottobre 2012, si aprono i colloqui tra docenti e genitori, che si terranno secondo gli orari indicati nelle tabelle  pubblicate sul sito della scuola. 

Si invitano i genitori a prestare attenzione alle sedi in cui ogni docente ha previsto il ricevimento.

In alcuni casi si chiede di concordare con i professori l’incontro nell’ora segnalata per evitare che molti genitori si concentrino in una stessa occasione (questo vale per colloqui con docenti che insegnano in molte classi).  

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 52 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti  Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.

torna all'inizio del contenuto