Circolari

2 Ottobre 2019

Circ. 39 – Test d’ingresso di Italiano classi prime

Circ. n. 39

AI DOCENTI

agli studenti

 

Oggetto – Test d’ingresso di Italiano classi prime 

Martedì 8 ottobre, alla seconda ora di lezione, si svolgerà in tutte le classi prime di tutti gli indirizzi  il test d’ingresso di italiano.

I docenti in orario somministreranno la prova e vigileranno durante lo svolgimento della stessa, al termine della seconda ora gli elaborati andranno ritirati e consegnati al collega di italiano della classe.

Il pacco delle fotocopie potrà essere ritirato in vicepresidenza Pisacane e Ascoli dal docente in orario alla seconda ora, che darà inizio alla prova. Si prega di ritirare i cellulari.

Grazie per la collaborazione.

Le coordinatrici della commissione di lettere biennio

Prof.sse Ornella Coppola e Mariacristina Premoli

 

Il Dirigente Scolastico

prof. Roberto Garroni

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa

 ai sensi dell’art. 3 c. 2 del D. Lgs. n. 39/1993) 

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto