Circolari

6 Giugno 2017

Circ. 355 – Abbonamenti stagione sinfonica e concerti di canto Teatro alla Scala 2017/2018

Con piacere, si porta a conoscenza degli studenti e dei docenti  il programma della  stagione sinfonica 2017/2018 e dei concerti di canto del Teatro alla Scala con le proposte in promozione per il GIS del Virgilio.

Gli studenti e i docenti interessati sono pregati di prenotarsi sollecitamente presso il prof. Casella in Piazza Ascoli e la prof. Cosi in Via Pisacane per procedere all’inoltro delle richieste, pagando contestualmente il costo del relativo abbonamento.

Grazie per la cortese attenzione.

I referenti delle iniziative musicali

Francesco Casella

Emanuela Cosi

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

PROGRAMMA

PROGRAMMA2

Ultimi articoli

Circolari 17 Aprile 2026

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025-26 Mercoledì 22 aprile 2026 si effettuerà nella classe 5KA la simulazione della seconda prova (Latino) dell’esame di maturità a.

Area riservata 17 Aprile 2026

Circ. n. 221 – Graduatorie docenti interne provvisorie a.s 2026/2027: pubblicazione

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.

Circolari 16 Aprile 2026

Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori

  Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti  Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.

torna all'inizio del contenuto