Circolari

6 Giugno 2017

Circ. 355 – Abbonamenti stagione sinfonica e concerti di canto Teatro alla Scala 2017/2018

Con piacere, si porta a conoscenza degli studenti e dei docenti  il programma della  stagione sinfonica 2017/2018 e dei concerti di canto del Teatro alla Scala con le proposte in promozione per il GIS del Virgilio.

Gli studenti e i docenti interessati sono pregati di prenotarsi sollecitamente presso il prof. Casella in Piazza Ascoli e la prof. Cosi in Via Pisacane per procedere all’inoltro delle richieste, pagando contestualmente il costo del relativo abbonamento.

Grazie per la cortese attenzione.

I referenti delle iniziative musicali

Francesco Casella

Emanuela Cosi

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

PROGRAMMA

PROGRAMMA2

Ultimi articoli

Circolari 5 Maggio 2026

Circ. n. 229 – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.30

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi terze e quarte   Oggetto – Linee guida sulla Mobilità studentesca individuale e normativa d’istituto: terzo incontro online con la referente in data 27/05/2026 alle ore 17.

Circolari 4 Maggio 2026

Circ. n. 228 – Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classe 4SD                                                Oggetto: Scambio della classe 4SD con Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio) nell’ambito di un progetto Erasmus plus Si comunica che il nostro Liceo accoglierà nella terza settimana di maggio 2026 una delegazione di studenti e loro insegnanti provenienti dall’Athénée Royal René Magritte di Lessines (Belgio), in visita a Milano nell’ambito di un progetto Erasmus plus, per studiare le dinamiche economiche e imprenditoriali del nostro Paese.

Circolari 29 Aprile 2026

Circ. n. 226 – Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – classi

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1KA e 2LB                                                Oggetto: Somministrazione questionario di ricerca alle classi campionate per il Sistema di sorveglianza nazionale Global Youth Tobacco Survey (GYTS) – 1KA e 2LB Si comunica alle classi 1KA e 2LB, selezionate a partecipare alla ricerca nazionale GYTS di cui si allega informativa, che le sessioni di somministrazione del questionario si terranno nell’aula informatica delle rispettive sedi secondo il seguente calendario: Classe 2LB: venerdì 8 maggio, dalle 8:55 alle 9:50 – presso l’aula informatica della sede di Pisacane (laboratorio linguistico) Classe 1KA: venerdì 8 maggio, dalle 12:10 alle 13:05 – presso l’aula informatica della sede di Ascoli.

torna all'inizio del contenuto