Circolari

6 Giugno 2017

Circ. 355 – Abbonamenti stagione sinfonica e concerti di canto Teatro alla Scala 2017/2018

Con piacere, si porta a conoscenza degli studenti e dei docenti  il programma della  stagione sinfonica 2017/2018 e dei concerti di canto del Teatro alla Scala con le proposte in promozione per il GIS del Virgilio.

Gli studenti e i docenti interessati sono pregati di prenotarsi sollecitamente presso il prof. Casella in Piazza Ascoli e la prof. Cosi in Via Pisacane per procedere all’inoltro delle richieste, pagando contestualmente il costo del relativo abbonamento.

Grazie per la cortese attenzione.

I referenti delle iniziative musicali

Francesco Casella

Emanuela Cosi

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

PROGRAMMA

PROGRAMMA2

Ultimi articoli

Circolari 22 Settembre 2026

Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata   OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 46 – Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.s. 2026-27 e nella Consulta Provinciale aa.ss. 2026-2028.

  Ai Docenti Ai genitori Agli studenti e, per opportuna conoscenza, Alla DSGA   Oggetto: Elezioni scolastiche dei rappresentanti degli alunni nel Consiglio di Istituto a.

Circolari 21 Settembre 2026

Circ. n. 44 – INDIZIONE ELEZIONI A.S. 2026/2

  Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori   OGGETTO: INDIZIONE ELEZIONI A.

torna all'inizio del contenuto