9 Ottobre 2012
Circ. 34 – Sciopero del 12 ottobre 2012 comparto Scuola
Si comunica che il sindacato FLC/CGIL ha proclamato uno “sciopero nazionale di tutto il personale docente, educativo, ATA e dirigente scolastico del comparto scuola”, che si effettuerà per l’intera giornata di venerdì 12 ottobre 2012.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 30 Marzo 2026
Iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Si trasmette l’iniziativa dell’associazione “Virgiliani” a sostegno della raccolta fondi per gli studenti del Virgilio feriti a Crans-Montana.
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 196 TER – Assemblea di istituto del 30 marzo 2026: indicazioni e turni per la vigilanza dei docenti
Area riservata 27 Marzo 2026
Circ. n. 199 – Graduatorie docenti interne a.s 2026/2027
Circolari 26 Marzo 2026
Circ. n. 196 BIS – Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Assemblea di istituto di lunedì 30 marzo 2026 – disposizioni Facendo seguito alla circ.