Circolari

26 Agosto 2019

Circ. 330 – Sospensione del giudizio e rientri dall’estero degli studenti: sostituzione docenti non in servizio

Circ. 330

Alle Docenti/Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – sospensione del giudizio e rientri dall’estero degli studenti: sostituzione docenti non in servizio

Al fine di procedere all’espletamento delle prove previste per la sospensione del giudizio e per i rientri dall’anno di mobilità internazionale degli studenti, si comunicano, in allegato, le sostituzioni dei docenti non in servizio al Virgilio per l’a. S. 2019/20 e non disponibili a presenziare alle prove in oggetto.

Le sostituzioni riguardano le prove scritte, orali e gli scrutini per le classi indicate.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

All_Circ_330_SOSTITUZIONI DOCENTI ASSENTI PROVE DI RECUPERO SETTEMBRE 2019

Ultimi articoli

Circolari 16 Gennaio 2026

Circ. n.137 – Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana

  Ai Genitori Ai Docenti Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Raccolta fondi dell’Assemblea dei genitori per gli studenti del Virgilio feriti negli eventi di Crans-Montana Si trasmette in allegato il comunicato dell’Assemblea dei genitori del Virgilio nel quale, tra le altre cose, si patrocina la raccolta fondi a favore delle famiglie dei feriti nei tragici eventi di Cras Montana di Capodanno.

Circolari 15 Gennaio 2026

Circ. n. 136 – RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO

  Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto: RICHIESTA CONTRIBUTI WELFARE PER VIAGGI DI ISTRUZIONE E STAGE ALL’ESTERO Si comunica che le famiglie in possesso di ISEE in corso di validità NON SUPERIORE A € 15.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 135 – Formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto:  formazione secondo modulo educatori tra pari – classi quarte  Si comunica il calendario del secondo modulo di formazione dei gruppi degli educatori tra pari.

Circolari 13 Gennaio 2026

Circ. n. 134 – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.30

Ai Genitori Oggetto – Convocazione dell’Assemblea dei genitori online aperta ai rappresentanti di classe – giovedì 15 Gennaio ore 18.

torna all'inizio del contenuto