Circolari

26 Agosto 2019

Circ. 330 – Sospensione del giudizio e rientri dall’estero degli studenti: sostituzione docenti non in servizio

Circ. 330

Alle Docenti/Ai Docenti

Ai Genitori

Agli studenti

 

Oggetto – sospensione del giudizio e rientri dall’estero degli studenti: sostituzione docenti non in servizio

Al fine di procedere all’espletamento delle prove previste per la sospensione del giudizio e per i rientri dall’anno di mobilità internazionale degli studenti, si comunicano, in allegato, le sostituzioni dei docenti non in servizio al Virgilio per l’a. S. 2019/20 e non disponibili a presenziare alle prove in oggetto.

Le sostituzioni riguardano le prove scritte, orali e gli scrutini per le classi indicate.

 

Il Dirigente scolastico

Prof. Roberto Garroni

 

All_Circ_330_SOSTITUZIONI DOCENTI ASSENTI PROVE DI RECUPERO SETTEMBRE 2019

Ultimi articoli

Circolari 10 Dicembre 2025

Messa di Natale

Si informano gli interessati che, in occasione del Natale, alcuni docenti della scuola hanno organizzato una S.

Circolari 9 Dicembre 2025

Ringraziamenti per realizzazione della Prima Diffusa della Scala al Liceo Virgilio

  Gentilissimi tutti, a nome del Liceo Virgilio esprimo i più sentiti ringraziamenti a coloro che hanno reso possibile l’evento della Prima Diffusa della “Scala” di domenica 7 dicembre: è sempre un grande onore per il nostro Istituto partecipare per la sesta volta a questo progetto del Comune di Milano finalizzato a far vivere a tutta la città l’emozione della Prima scaligera.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 117 – Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA                                                                                                          Oggetto: Sportello consulenza psicologica per genitori e personale Ata Si comunica l’attivazione del servizio dello sportello psicologico di ascolto e consulenza, finalizzato: per le famiglie degli studenti dell’Istituto, ad offrire un confronto sui temi e sui bisogni connessi alla genitorialità nell’accompagnare i processi evolutivi dei figli nell’adolescenza; e per i singoli lavoratori della scuola (personale ATA), per offrire uno spazio di ascolto e di consulenza, sulla gestione del ruolo e sulle dinamiche di relazione che presentano particolari bisogni o criticità.

Circolari 5 Dicembre 2025

Circ. n. 116 – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE 

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero generale per il 12 dicembre 2025 indetto dalle Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca e Sciopero nelle Istituzioni scolastiche della Calabria proclamato dal SAESE                                                                                                        Si comunica che le organizzazioni sindacali Confederazione CGIL, con adesione di FLC CGIL per il Comparto e l’Area Istruzione e Ricerca   e SAESE per Istituzioni scolastiche della Calabria, hanno indetto uno sciopero generale per l’intera giornata del 12 dicembre 2025 di tutto il personale docente e Ata, a tempo determinato e indeterminato.

torna all'inizio del contenuto