Circolari

8 Maggio 2017

Circ. 328 – Iniziative in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino

Si portano a conoscenza le attività programmate dal Coordinamento delle scuole milanesi per la legalità e la cittadinanza attiva, il Centro di Promozione per la Legalità, con Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Scuola di formazione Antonino Caponnetto, Fondazione Falcone, Fondazione Cariplo per il 23 maggio, in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino.

I coordinatori delle classi, che volessero partecipare al mattino, sono pregati di comunicarlo, indicando classe e numero degli studenti, il prima possibile alla prof.ssa Dell’Oro via email, in quanto i posti sono limitati.

Tutta la cittadinanza è invitata agli incontri pomeridiani presso il Liceo Volta e alla cerimonia presso i giardini Falcone Borsellino di via B. Marcello.

La referente per la legalità

Prof.ssa Riccarda Dell’Oro

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA CONVEGNO

 

Ultimi articoli

Circolari 9 Gennaio 2026

Circ. n. 130 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026

Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori   Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per martedì 13 gennaio 2026 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno martedì 13 gennaio 2026 con il seguente O.

Circolari 8 Gennaio 2026

Circ. n. 129 – Corso di yoga

Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto: Corso di yoga Si comunica che, nell’ambito del progetto scolastico per la salute, mercoledì 14 gennaio 2026 inizia il corso di Yoga per la prevenzione alla salute ed il benessere psicofisico dell’individuo, tenuto da Cristina Franzoni, ex docente del Virgilio.

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

torna all'inizio del contenuto