Circolari

8 Maggio 2017

Circ. 328 – Iniziative in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino

Si portano a conoscenza le attività programmate dal Coordinamento delle scuole milanesi per la legalità e la cittadinanza attiva, il Centro di Promozione per la Legalità, con Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie, Scuola di formazione Antonino Caponnetto, Fondazione Falcone, Fondazione Cariplo per il 23 maggio, in ricordo dei magistrati Falcone e Borsellino.

I coordinatori delle classi, che volessero partecipare al mattino, sono pregati di comunicarlo, indicando classe e numero degli studenti, il prima possibile alla prof.ssa Dell’Oro via email, in quanto i posti sono limitati.

Tutta la cittadinanza è invitata agli incontri pomeridiani presso il Liceo Volta e alla cerimonia presso i giardini Falcone Borsellino di via B. Marcello.

La referente per la legalità

Prof.ssa Riccarda Dell’Oro

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

LOCANDINA CONVEGNO

 

Ultimi articoli

Circolari 10 Marzo 2026

Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 9 Marzo 2026

Circ. n. 177 – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 23 e 24 marzo 2026

  Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Al Personale Ata Al DSGA   Oggetto – Disposizioni sulla chiusura del plesso di piazza Ascoli e interruzioni delle lezioni in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 Si comunica che in occasione del referendum del 22 e 23 marzo 2026 il plesso di Piazza Ascoli sarà chiuso nei giorni 23 e 24 marzo e le lezioni saranno sospese.

torna all'inizio del contenuto