2 Maggio 2017
Circ. 326 – Convocazione Consigli di classe aperti classi quinte
Giovedì 11 maggio 2017 sono convocati i Consigli di classe delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il Calendario allegato.
O.d.g. per tutti:
- relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
- informazioni generali su ammissione all’esame di stato, credito scolastico, voto di condotta;
- eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
- informazioni sul documento di classe;
- bilancio finale del corso di studi;
- proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.s. 2017/2018. (*)
(*) Nel verbale, il docente coordinatore è pregato di inserire la seguente dicitura: “I docenti presentano le proposte di conferma o di nuove adozioni, come da elenco allegato. L’elenco dei testi effettivamente adottati verrà allegato al verbale dopo il Collegio Docenti del 16 maggio 2017.
Al termine di questa fase, i Consigli proseguiranno con i soli docenti.
O.d.g. per soli docenti:
- discussione e approvazione del Documento del Consiglio di Classe (*), possibilmente consegnato in bozza dai Coordinatori ai colleghi ed in Vicepresidenza almeno il giorno precedente i Consigli di Classe;
- eventuale analisi di situazioni particolari dei maturandi;
- analisi dei curricula dei candidati privatisti agli Esami di Stato.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
(*) Si ricorda che tale documento, qui allegato, dovrà poi essere consegnato agli studenti e affisso all’albo dell’Istituto entro il 19 maggio.
GIOVEDI’ 11 MAGGIO
ORE 14.30 5XB 5XC 5KB 5LC 5SB 5SC
ORE 16.00 5KA 5LA 5LD 5SA 5SD 5XA
ORE 17.30 5LB 5LE 5SE 5XD
Ultimi articoli
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 220 – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Classi Quinte Oggetto – Convocazione dei consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori – classi quinte Mercoledì 6 maggio 2026 sono convocati i Consigli delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e studenti interessati, secondo il calendario allegato, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe aperto alle componenti genitori e studenti (30 minuti) relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare; informazioni generali sullo svolgimento dell’Esame di maturità, su credito scolastico, voto di comportamento e svolgimento del colloquio secondo quanto stabilito dalla relativa Ordinanza; eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti; informazioni sul documento di classe; bilancio finale del corso di studi; proposte per l’adozione dei nuovi testi per l’a.
Circolari 16 Aprile 2026
Circ. n. 219 – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Oggetto – Convocazione Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori Sono convocati i Consigli di classe aperti alla componente studenti e genitori, secondo il calendario allegato, per i giorni 5-7-12 maggio 2026, con il seguente Ordine del giorno: Consiglio di classe per i soli docenti (30 minuti): andamento didattico disciplinare della classe.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 217 – Raccolta generi alimentari
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta generi alimentari Si comunica che nei giorni da lunedì 20 a giovedì 23 aprile avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il Banco alimentare di Città Studi.
Circolari 15 Aprile 2026
Circ. n. 218 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 27 aprile 2026, ore 8 – 11