6 Settembre 2016
Circ. 324 – Accoglienza alunni classi prime e data inizio anno scolastico 2016-2017
ANNO SCOLASTICO 2016 – 2017
AVVISO
ALLE STUDENTESSE – AGLI STUDENTI
CLASSI PRIME
La Dirigente scolastica ha il piacere di incontrare le studentesse e gli studenti delle classi prime e i rispettivi genitori
Sabato 10 settembre 2016 (Aula Magna – Piazza Ascoli)
- Dalle ore 9.00 alle ore 10.00 Liceo Scientifico;
- Dalle ore 10.15 alle 11.15 Liceo Linguistico;
- Dalle 11-30 alle 12.30 Liceo delle Scienze umane e Economico sociale.
Le lezioni inizieranno il 12 settembre alle ore 8.00.
Con i migliori auguri di piacevoli vacanze.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).