6 Giugno 2019
Circ. 320 – Predisposizione Esami di Stato: richieste dispositivi
Circ. 320
Alle coordinatrici/ai coordinatori
Alle docenti/ ai docenti di Sostegno
delle classi quinte
Sede Ascoli/ Sede Pisacane
Al DSGA
Oggetto: predisposizione Esami di Stato: richiesta dispositivi
Al fine di consentire il regolare svolgimento delle prove scritte e in previsione dei colloqui orali, si invitano i coordinatori a consegnare entro il 12 giugno, nella vicepresidenza di Piazza Ascoli, la tabella allegata nella quale dovranno essere indicati i mezzi compensativi utilizzati dagli alunni DSA, gli strumenti utili al regolare svolgimento delle prove per gli alunni DA, nonché qualsiasi informazione utile ai tecnici informatici affinché predispongano al meglio le apparecchiature necessarie.
Indispensabile segnalare se ci siano alunne/i con difficoltà motorie o richieste particolari.
La scheda va compilata da tutte le classe quinte.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente scolastico
Prof. Roberto Garroni
All_circ_Circ_320_Predisposizione Esami di Stato
Ultimi articoli
Circolari 6 Gennaio 2026
Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio
Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.
Circolari 5 Gennaio 2026
Comunicato del Dirigente scolastico
L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.