Circolari

7 Aprile 2017

Circ. 298 – Training in preparazione dell’esame FCE – Speaking Part – sessione estiva

L’assistente madrelingua ANDREW WELLS è disponibile a fare sessioni di prova della parte di Speaking per coloro che sosterranno l’esame di FCE nei mesi di maggio/giugno.

Gli incontri si terranno nella sede di Piazza Ascoli nelle date seguenti:

martedì 2 maggio –  ore 14 – 16

giovedì 4 maggio –  ore 14 – 16

martedì 9 maggio –  ore 14 – 16

giovedì 11 maggio –  ore 14 – 16

 

Nelle due ore previste si prevede di svolgere 6 colloqui

È possibile prevedere, quindi, un numero di circa 12 persone alla volta che non dovranno necessariamente restare per tutte e due le ore.

È necessario segnalare la propria disponibilità e la preferenza di data alla prof.ssa Tidoli (sede Pisacane) o alla prof.ssa Fava (sede Ascoli) , possibilmente entro il 20 aprile p.v.

In caso di disponibilità gli incontri saranno aperti anche agli studenti che non sostengono ora l’esame di FCE ma prevedono di farlo successivamente.

 

Marina Fava                                                   Paola Tidoli

Referente Progetto SITE                              Referente Certificazioni

 

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 3 Giugno 2026

Circ. n. 271 – Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Incontro con studenti/genitori – venerdì 12 giugno 2026 Si comunica che venerdì 12 giugno dalle ore 11:30 alle ore 12:30 i docenti coordinatori di classe, coadiuvati da un altro docente, riceveranno nelle rispettive classi di frequenza di Ascoli e Pisacane i genitori degli studenti per i quali il Consiglio di Classe ha deliberato la “sospensione del giudizio”, ai quali sarà consegnata copia della scheda contenente le informazioni riguardanti l’esito del percorso scolastico e i programmi per le prove di recupero delle carenze.

Area riservata 3 Giugno 2026

Circ. n. 270 – Adempimenti finali dei docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto