23 Maggio 2016
Circ. 298 – Sondaggio anonimo sul Work In Progress (WIP) a.s. 2015- 2016
A conclusione di questo primo anno di estensione del Work In Progress a più materie, è importante conoscere il parere di chi ne ha usufruito, per poterlo migliorare.
Si invitano pertanto gli studenti che quest’anno hanno utilizzato il WIP per il sostegno allo studio, a compilare in forma anonima un questionario di gradimento scaricabile in allegato e riconsegnarlo negli appositi contenitori che troverete in entrambe le sedi al posto dei registri di prenotazione entro il 31 maggio 2016.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
I docenti referenti del Wip:
Prof.sse Montipò, Pirovano, Raineri .
Sondaggio
Ultimi articoli
Circolari 1 Aprile 2026
Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 205 – convocazione dei Consigli di classe 5SE, 5SF, 5LC per la valutazione del F.S.L. dei candidati privatisti
Area riservata 1 Aprile 2026
Circ. n. 203 – Documento del 15 maggio – classi quinte
Circolari 31 Marzo 2026
Circ. n. 202 – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026
Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Oggetto – Esami di maturità 2025-26: pubblicazione dell’OM 54/2026 Si comunica che è stata emanata l’O.