Circolari

23 Maggio 2016

Circ. 298 – Sondaggio anonimo sul Work In Progress (WIP) a.s. 2015- 2016

A conclusione di questo primo anno di  estensione del Work  In  Progress a più materie, è importante conoscere il parere di chi ne ha usufruito,  per poterlo migliorare.

Si invitano pertanto gli studenti che quest’anno hanno utilizzato il WIP per il sostegno allo studio, a compilare in forma anonima un questionario di gradimento scaricabile in allegato e riconsegnarlo negli appositi contenitori che troverete in entrambe le sedi al posto dei registri di prenotazione entro il 31 maggio 2016. 

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

I docenti referenti del Wip:

Prof.sse Montipò,  Pirovano,  Raineri .

 

Sondaggio    

 

Ultimi articoli

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27

  Ai Genitori – classi prime a.s.

Circolari 15 Luglio 2026

Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio

Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti   Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.

Circolari 14 Luglio 2026

Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto