23 Maggio 2016
Circ. 298 – Sondaggio anonimo sul Work In Progress (WIP) a.s. 2015- 2016
A conclusione di questo primo anno di estensione del Work In Progress a più materie, è importante conoscere il parere di chi ne ha usufruito, per poterlo migliorare.
Si invitano pertanto gli studenti che quest’anno hanno utilizzato il WIP per il sostegno allo studio, a compilare in forma anonima un questionario di gradimento scaricabile in allegato e riconsegnarlo negli appositi contenitori che troverete in entrambe le sedi al posto dei registri di prenotazione entro il 31 maggio 2016.
Si ringrazia per la preziosa collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
I docenti referenti del Wip:
Prof.sse Montipò, Pirovano, Raineri .
Sondaggio
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026