Circolari

27 Maggio 2014

Circ. 292 – Premiazioni giochi sportivi interscolastici

PREMIAZIONI GIOCHI SPORTIVI INTERSCOLASTICI

ZONA 3

 Via Sansovino 9 Milano

MERCOLEDI’ 28 MAGGIO 2014 ore 11.00-12.30 

 

  1. ANTELLI Michele          2XD
  2. BATTAIONI Andrea      3XD
  3. FONTANA Riccardo      4XB
  4. SADERI Andrea            4XB

 

  1. 1.     CONTI Arianna             1XA  
  2. 2.     CARICO Claudia           4LD  
  3. 3.     BRAMBILLA Claudia     4XB   
  4. 4.     COLLINETTI Claudia    4XE  
  5. 5.     CONTINANZA Martina  4XE    
  • Gli alunni  si ritroveranno nell’atrio di piazza Ascoli ALLE ORE 10.55 CON L’ACCOMPAGNATRICE.  Prof.essa OLIVIERI  e  si recheranno a piedi nella sede della zona 3 in Via Sansovino.
  • Al termine della cerimonia gli studenti ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione. 

Cordialmente.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 29 Settembre 2026

Circ. n. 59 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON

  Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON AMAZON Si comunica che il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa ‘Un click per la scuola” che permette di generare un credito virtuale per le scuole ad ogni acquisto effettuato su Amazon.

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

torna all'inizio del contenuto