27 Maggio 2014
Circ. 292 – Premiazioni giochi sportivi interscolastici
PREMIAZIONI GIOCHI SPORTIVI INTERSCOLASTICI
ZONA 3
Via Sansovino 9 Milano
MERCOLEDI’ 28 MAGGIO 2014 ore 11.00-12.30
- ANTELLI Michele 2XD
- BATTAIONI Andrea 3XD
- FONTANA Riccardo 4XB
- SADERI Andrea 4XB
- 1. CONTI Arianna 1XA
- 2. CARICO Claudia 4LD
- 3. BRAMBILLA Claudia 4XB
- 4. COLLINETTI Claudia 4XE
- 5. CONTINANZA Martina 4XE
- Gli alunni si ritroveranno nell’atrio di piazza Ascoli ALLE ORE 10.55 CON L’ACCOMPAGNATRICE. Prof.essa OLIVIERI e si recheranno a piedi nella sede della zona 3 in Via Sansovino.
- Al termine della cerimonia gli studenti ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 24 Settembre 2026
Circ. n. 49 – SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: SOSTIENI IL VIRGILIO CON ESSELUNGA E COOP Gentili genitori e studenti, desideriamo informarvi che anche quest’anno è possibile donare i buoni scuola al nostro Liceo.
Circolari 23 Settembre 2026
Circ. n. 48 – COMPILAZIONE DEI REGISTRI DI CLASSE E PERSONALE
Circolari 22 Settembre 2026
Circ. n. 45 – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI
Ai Docenti Agli Studenti Ai genitori Al Personale Ata OGGETTO: SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA E RICHIESTE DI INTERVENTO DA PARTE DEGLI OPERATORI SCOLASTICI Con la presente si pubblica il Nuovo Protocollo quadro d’intesa tra Regione Lombardia e Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia per la somministrazione di farmaci e/o gestione dispositivi medici a scuola.
Circolari 21 Settembre 2026
Circ. n. 47 – Informativa e invito formale alla fruizione delle ferie per il personale a tempo determinato ai sensi dell’art. 5, comma 8, del D.L. 6 luglio 2012, n. 95, come modificato dall’art. 1 del D.L. 7 agosto 2026, n. 144