27 Maggio 2014
Circ. 292 – Premiazioni giochi sportivi interscolastici
PREMIAZIONI GIOCHI SPORTIVI INTERSCOLASTICI
ZONA 3
Via Sansovino 9 Milano
MERCOLEDI’ 28 MAGGIO 2014 ore 11.00-12.30
- ANTELLI Michele 2XD
- BATTAIONI Andrea 3XD
- FONTANA Riccardo 4XB
- SADERI Andrea 4XB
- 1. CONTI Arianna 1XA
- 2. CARICO Claudia 4LD
- 3. BRAMBILLA Claudia 4XB
- 4. COLLINETTI Claudia 4XE
- 5. CONTINANZA Martina 4XE
- Gli alunni si ritroveranno nell’atrio di piazza Ascoli ALLE ORE 10.55 CON L’ACCOMPAGNATRICE. Prof.essa OLIVIERI e si recheranno a piedi nella sede della zona 3 in Via Sansovino.
- Al termine della cerimonia gli studenti ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Giugno 2025
Circ. n. 261 – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto
Agli Studenti e ai Genitori Classi Quinte Oggetto – Festeggiamenti per i candidati dell’esame di Stato: invito ad evitare sporcizia e danni davanti all’Istituto In occasione dei festeggiamenti per la fine dell’esame di Stato dei candidati delle classi quinte, si stanno registrando spiacevoli, dannosi e pericolosi comportamenti da parte di alcuni genitori, parenti, amici, compagni di scuola con spumante versato, coriandoli e varie sporcizie con relativi danni anche di natura igienica, oltre che di decoro; inoltre, si registrano addirittura bottiglie rotte con cocci che rendono la zona pericolosa, per cui sarà nostra premura allertare la Polizia municipale per gli interventi del caso.
Circolari 20 Giugno 2025
Circ. n. 259 BIS – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso: aggiornamento al 20 giugno 2025.
Docenti 18 Giugno 2025
Circ. n. 260 – Adempimenti finali dell’iter formativo dei docenti neoassunti
Circolari 18 Giugno 2025
Circ. n. 259 – Corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (modificato il 19/06).
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: corsi di recupero per gli alunni con giudizio sospeso (Modifica del 19/06).