27 Maggio 2014
Circ. 292 – Premiazioni giochi sportivi interscolastici
PREMIAZIONI GIOCHI SPORTIVI INTERSCOLASTICI
ZONA 3
Via Sansovino 9 Milano
MERCOLEDI’ 28 MAGGIO 2014 ore 11.00-12.30
- ANTELLI Michele 2XD
- BATTAIONI Andrea 3XD
- FONTANA Riccardo 4XB
- SADERI Andrea 4XB
- 1. CONTI Arianna 1XA
- 2. CARICO Claudia 4LD
- 3. BRAMBILLA Claudia 4XB
- 4. COLLINETTI Claudia 4XE
- 5. CONTINANZA Martina 4XE
- Gli alunni si ritroveranno nell’atrio di piazza Ascoli ALLE ORE 10.55 CON L’ACCOMPAGNATRICE. Prof.essa OLIVIERI e si recheranno a piedi nella sede della zona 3 in Via Sansovino.
- Al termine della cerimonia gli studenti ANDRANNO DIRETTAMENTE A CASA come indicato nell’autorizzazione.
Cordialmente.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.