Circolari

3 Aprile 2017

Circ. 291 – Ricevimento pomeridiano

Si comunica che martedì 11 aprile p.v. si terrà il ricevimento pomeridiano dei genitori, per tutte le classi nella sede di Piazza Ascoli, 2.

I professori riceveranno negli orari e nell’ordine sotto indicato:

–  dalle ore 14.25 alle ore 16.25 – matematica, fisica, scienze naturali, lingue straniere, scienze motorie, religione                                                       

–  dalle ore 16.30 alle ore 18.30 – materie letterarie, latino, greco, filosofia,  scienze umane, diritto, storia dell’arte, sostegno.

Le prof.sse Lepore, Calabrese, Fasoli e Bigi riceveranno dalle 14.25 alle 16.25, il prof. Catania riceverà dalle 13.30 alle 15.00; la prof.ssa Pozzi dalle 17 alle 18.30

La prof.ssa Lucarelli sarà assente.

Questa opportunità è riservata prioritariamente ai genitori che hanno difficoltà ad utilizzare l’orario di ricevimento mattutino e in particolare ai genitori di studenti che abbiano riportato valutazioni insufficienti in questo periodo (vedi scheda sull’andamento scolastico consegnata di recente).

L’ingresso dei genitori sarà consentito a partire dalle h. 14.15.

Nell’atrio della scuola e al primo piano sarà possibile conoscere le aule in cui incontrare i docenti, consultando i quadri delle singole classi.

I genitori si prenoteranno per il colloquio con ogni professore, firmando su un  foglio apposito all’ingresso di ogni aula.

Si invita gentilmente a rispettare i turni di prenotazione.

Nel periodo 10/4 – 15/4 il ricevimento mattutino è sospeso.

 

  La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

                        Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga   Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

                        Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto