Circolari

5 Giugno 2015

Circ. 290 – Informazioni di fine anno scolastico e pubblicazione esiti, incontro con genitori

CONCLUSIONE DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA

Sabato  6  giugno

Mi auguro che l’ultimo giorno di scuola sia un’occasione gioiosa per salutarsi prima delle vacanze estive e non il momento per manifestare atteggiamenti inadeguati e intemperanti. Il senso di responsabilità, l’intelligenza e le buone consuetudini indurranno tutti ad assumere comportamenti improntati al senso civico e al rispetto delle persone e delle strutture. Non saranno tollerate forme di inciviltà, fuori luogo in una comunità educante, che potrebbero, tra l’altro,  avere conseguenze durante i prossimi scrutini. 

 

 PUBBLICAZIONE RISULTATI DEGLI SCRUTINI

sabato       6  giugno    ore 17.00    classi quinte   in sede Ascoli

martedì    16  giugno,     ore 10.00        classi prime, seconde, terze e quarte – in sede Pisacane

La data di pubblicazione dei risultati degli scrutini delle classi non terminali potrebbe essere posticipata a causa degli scioperi indetti dai sindacati del comparto scuola.

Grazie a tutti per la collaborazione.

La dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Area riservata 8 Aprile 2026

Circ. n. 206 – Esame di maturità: prove di idoneità dei candidati privatisti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 1 Aprile 2026

Circ. n. 204 – ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!»

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 1SA – 1LB – 1KA – 1XA – 1XD   Oggetto: ALL YOU CAN FEEL – «Cibo ed emozioni: parliamone!» Negli ultimi anni si è potuto osservare, sia nei contesti clinici che in quelli sociali, un aumento dell’incidenza di alcuni quadri sintomatologici nella popolazione adolescenziale, in particolare connessi ad un disagio nella relazione con il proprio corpo.

torna all'inizio del contenuto