5 Giugno 2015
Circ. 290 – Informazioni di fine anno scolastico e pubblicazione esiti, incontro con genitori
CONCLUSIONE DELL’ATTIVITA’ DIDATTICA
Sabato 6 giugno
Mi auguro che l’ultimo giorno di scuola sia un’occasione gioiosa per salutarsi prima delle vacanze estive e non il momento per manifestare atteggiamenti inadeguati e intemperanti. Il senso di responsabilità, l’intelligenza e le buone consuetudini indurranno tutti ad assumere comportamenti improntati al senso civico e al rispetto delle persone e delle strutture. Non saranno tollerate forme di inciviltà, fuori luogo in una comunità educante, che potrebbero, tra l’altro, avere conseguenze durante i prossimi scrutini.
PUBBLICAZIONE RISULTATI DEGLI SCRUTINI
sabato 6 giugno ore 17.00 classi quinte in sede Ascoli
martedì 16 giugno, ore 10.00 classi prime, seconde, terze e quarte – in sede Pisacane
La data di pubblicazione dei risultati degli scrutini delle classi non terminali potrebbe essere posticipata a causa degli scioperi indetti dai sindacati del comparto scuola.
Grazie a tutti per la collaborazione.
La dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Settembre 2026
Circ. n. 22 – monitoraggio e valutazione del progetto “Sportello di Ascolto psicologico per gli studenti” – Classi campione della ricerca
Ai Docenti Agli studenti Ai Genitori classi 2XA; 3XD; 4LA; 5SA Oggetto: monitoraggio e valutazione del progetto “Sportello di Ascolto psicologico per gli studenti” – Classi campione della ricerca Si comunica che l’Alta Scuola di Psicologia Agostino Gemelli – ASAG, in qualità di ente responsabile della valutazione del servizio dello Sportello di ascolto psicologico rivolto agli studenti, in collaborazione con ATS Milano Città Metropolitana e ASST Fatebenefratelli Sacco, nella giornata di martedì 22 settembre, procederà alla somministrazione agli studenti delle classi selezionate a campione, di un questionario online anonimo, della durata indicativa di 15 minuti, volto a raccogliere elementi utili alla comprensione dei bisogni e ad una valutazione complessiva del servizio, al fine di implementarne qualità ed efficacia.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 21 – Servizio di assicurazione integrativa delle spese sanitarie del personale della Scuola – Adesione e Modalità operative.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 20 – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17
Ai Genitori Oggetto – Riunione dell’assemblea dei genitori “Virgiliani” – 17 settembre ore 17 Si trasmette, in allegato, la convocazione della riunione genitori convocata dall’associazione “Virgiliani”; la riunione si terrà giovedì 17 settembre alle ore 17 presso l’aula Magna del Liceo Virgilio, sede Ascoli.
Circolari 11 Settembre 2026
Circ. n. 19 – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Disposizioni per la prima settimana di scuola per alunni/e che non si avvalgono dell’insegnamento di religione cattolica Si comunica che per la prima settimana di scuola, dal 14 al 18 settembre, gli studenti che non si avvalgono dell’insegnamento delle religione cattolica resteranno in classe e saranno impegnati in attività di educazione civica con il docente di religione.