27 Marzo 2017
Circ. 284 – Simulazione II Prova d’Esame – Lingua Inglese – Liceo Linguistico
Il giorno lunedì 8 maggio 2017 le classi in oggetto effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame dalle ore 8.00 alle ore 13.05.
I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e verranno corretti e valutati seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata in sede di dipartimento dalle docenti di Inglese.
È consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.
Le docenti prepareranno il numero di copie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.
Il docente della quinta ora disporrà i compiti nei cassetti delle rispettive docenti di inglese.
Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.
La sesta ora è sospesa.
Grazie a tutti per la collaborazione
La coordinatrice
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 4 Novembre 2025
Open Day – link per la prenotazione della visita alla scuola disponibili dal 5 novembre
Si informano i genitori e gli studenti interessati alla visita delle strutture delle due sedi del Virgilio che i link per la prenotazione saranno disponibili dopo le ore 9:00 di mercoledì 5 novembre.
Circolari 4 Novembre 2025
Circ. n. 91 – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato
Agli Studenti e ai Genitori Classi prime e nuovi ingressi al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Sportello psicologico per studenti: modulo di consenso informato Si comunica che a breve sarà attivo lo sportello psicologico rivolto agli studenti del Virgilio.
Circolari 3 Novembre 2025
Circ. n. 90 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) ex DPR 395/88 – anno solare 2026
Circolari 30 Ottobre 2025
Circ. n. 89 – Interventi degli educatori tra Pari – Classi prime
Ai Docenti Ai Genitori Agli Studenti Oggetto: interventi degli educatori tra Pari – Classi prime Si comunica che gli interventi del progetto di educazione tra pari nelle classi prime si svolgeranno secondo il calendario, concordato con i coordinatori delle class, che è allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro elettronico.