27 Marzo 2017
Circ. 284 – Simulazione II Prova d’Esame – Lingua Inglese – Liceo Linguistico
Il giorno lunedì 8 maggio 2017 le classi in oggetto effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame dalle ore 8.00 alle ore 13.05.
I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e verranno corretti e valutati seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata in sede di dipartimento dalle docenti di Inglese.
È consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.
Le docenti prepareranno il numero di copie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.
Il docente della quinta ora disporrà i compiti nei cassetti delle rispettive docenti di inglese.
Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.
La sesta ora è sospesa.
Grazie a tutti per la collaborazione
La coordinatrice
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 20 – Disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione
Ai Docenti Agli Studenti Oggetto: disposizioni in merito all’uscita dall’aula delle classi prima del suono della campanella all’ultima ora di lezione Si ribadisce ai docenti e agli studenti che, in occasione dell’ultima ora di lezione, non sono in nessun caso consentite e autorizzate le uscite dall’aula prima del suono della campanella, con conseguente stazionamento per le scale o davanti la porta di uscita della scuola; la mancata osservanza della presente disposizione comporta gli opportuni provvedimenti nei confronti degli studenti e dei docenti coinvolti.
Circolari 15 Settembre 2025
Circ. n. 19 – Assemblea sindacale regionale online in orario di servizio per docenti e Ata – lunedì 29 settembre 2025 dalle ore 8.00 alle ore 12.00
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 18 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Docenti
Circolari 12 Settembre 2025
Circ. n. 17 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 15 settembre 2025, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.