27 Marzo 2017
Circ. 284 – Simulazione II Prova d’Esame – Lingua Inglese – Liceo Linguistico
Il giorno lunedì 8 maggio 2017 le classi in oggetto effettueranno la simulazione di seconda prova d’esame dalle ore 8.00 alle ore 13.05.
I testi sono stati scelti in sede di commissione didattica e verranno corretti e valutati seguendo la griglia di correzione/valutazione elaborata in sede di dipartimento dalle docenti di Inglese.
È consentito l’uso di dizionari mono e bilingue.
Le docenti prepareranno il numero di copie per classe e le consegneranno al docente della prima ora.
Il docente della quinta ora disporrà i compiti nei cassetti delle rispettive docenti di inglese.
Si ricorda che ogni consiglio di classe dovrà predisporre anche la sorveglianza durante l’intervallo.
Gli alunni potranno lasciare la classe, uno alla volta, dopo la seconda ora e potranno essere dimessi solo al termine della quinta ora.
La sesta ora è sospesa.
Grazie a tutti per la collaborazione
La coordinatrice
Prof.ssa Maria Teresa Pirovano
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 292 – Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.s. 2025-26 – dal 26 agosto al 3 settembre 2026 – MOD. 17 luglio
Agli Studenti Ai Genitori E, per conoscenza, ai Docenti Oggetto: Prove di recupero delle carenze e di rientro dalla mobilità internazionale a.
Circolari 15 Luglio 2026
Avviso: disponibili dal 16 luglio i Certificati di Diploma
Ai diplomati a.s.
Circolari 14 Luglio 2026
Assegnazione provvisoria e utilizzo a.s. 2026-27