31 Maggio 2013
Circ. 281 – Spettacolo “OLTRE BABELE” del 7 giugno 2013
Ho il piacere di comunicarvi che, come programmato, il 7 giugno 2013, dalle 9.00 alle 12.10, nell’Aula Magna della sede Ascoli si svolgerà lo spettacolo “OLTRE BABELE”, in cui saranno presentati i lavori e le attività realizzati da diversi alunni nell’ambito dell’insegnamento di Linguaggio musicale.
Gli alunni direttamente coinvolti parteciperanno alle prove generali il 1 giugno, in Aula Magna della sede Ascoli, dalle 10.00 alle 12.10, gli studenti della sede Pisacane saranno accompagnati nell’altra sede dalla prof.ssa Marfia.
Le classi 1SA, 1SB, 1SC, 2SA, 2 SB, 2SC, 1KA, 2KA, 4KA, 5KA parteciperanno al completo allo spettacolo sabato 7 giugno, accompagnate dai professori in orario.
Nello spettacolo saranno presentati i lavori ipertestuali realizzati dagli studenti, tra questi una Commissione, formata da cinque docenti e un alunno della classe quinta coinvolta, selezionerà i più interessanti ed efficaci.
Ai primi tre lavori classificati andrà un premio in buoni per acquisto-libri o per spettacoli teatrali.
1° premio: buono di 100 euro per acquisto libri per l’a.s. 2013/14
2° premio: buono di 70 euro per acquisto libri per l’a.s. 2013/14
3° premio: buono per biglietti o piccolo abbonamento teatrale per l’a.s. 2013/14
Con una prossima circolare si comunicherà il programma completo della manifestazione, a cui potranno assistere altre classi interessate, in numero non superiore a cinque (in caso di domande superiori si procederà in ordine di prenotazione).
I docenti delle classi interessate potranno comunicarlo in Vicepresidenza, dopo aver raccolto il consenso dei colleghi delle ore previste in quella mattinata.
Si ringrazia per la collaborazione
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 15 – Vigilanza durante l’intervallo: orario provvisorio.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 14 – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Disposizioni per l’accesso e l’uscita da scuola degli studenti – collocazione classi e aule Si comunicano, in allegato, la collocazione delle classi nelle rispettive aule, per la sede Ascoli e Pisacane.
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 13 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Docenti
Circolari 10 Settembre 2026
Circ. n. 12 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 14 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.