Circolari

2 Ottobre 2012

Circ. 27a – Elezioni suppletive per la Consulta Provinciale

A seguito delle dimissioni della studentessa Zavattaro Marianna quale rappresentante dell’Istituto dalla Consulta Provinciale degli studenti pervenute in data odierna, la dirigente scolastica  

                                     INDICE 

in data 23 ottobre le elezioni per un posto nella Consulta Provinciale contestualmente alle elezioni per il rinnovo dei rappresentanti degli studenti nei consigli di Classe e d’Istituto. 

I termini di presentazione delle liste sono quelli indicati per il consiglio d’Istituto: dalle ore 9,00 di Mercoledì 3 Ottobre alle ore 12,00 di Lunedì 8 Ottobre  2012 presso la segreteria delle  due sedi (Sign.ra Annalisa o sign. Roberto).

                                                                             La Dirigente Scolastica

                                                                        Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto