Circolari

18 Maggio 2015

Circ. 279 – Convention Volontariato LIGHT UP

Si comunica che martedì 19 maggio, dalle 9 alle 13, si svolgerà, al Palazzo Reale di Milano, la Convention Light Up, organizzata da Ciessevi, come evento conclusivo delle attività di volontariato scolastico della provincia di Milano, alla quali anche la nostra scuola ha aderito

Sarà presente l’assessore per la sicurezza Granelli.

Sono autorizzati a rappresentare la nostra scuola gli studenti in elenco (non impegnati in verifiche o interrogazioni)

– Lorenzo Boccalari     4SC

– Giulia Marino           4SC

– Jazmina Belfiore       3LE

– Giorgio Confalonieri 4XA

Docente accompagnatore: Prof. Mario Secone.

Luogo di incontro: ore 8.00 davanti alla sede di via Pisacane.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Ottobre 2026

Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28

Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

torna all'inizio del contenuto