28 Maggio 2013
Circ. 278 – Invito a spettacolo teatrale del Consiglio di Zona 3
Il Presidente del Consiglio di Zona 3, Renato Sacristani, e la Presidente della Commissione Educazione e Istruzione Pubblica, Caterina Antola, invitano la nostra scuola giovedi 6 giugno dalle 9.30 alle 13.00 presso l’Auditorium di Via Valvassori Peroni per assistere alla rappresentazione teatrale, organizzata in collaborazione con l’Associazione “Il Minotauro” sul tema delle dipendenze patologiche da Internet,
“Hikikomori – Il Banco vuoto”
Diario di un adolescente in estrema reclusione
Tratto dal libro di Antonio Piotti
Essendo disponibili solo 250 posti per le scuole della zona, invito i docenti che intendono aderire con la loro classe a comunicare, al più presto, la loro richiesta di partecipazione direttamente ai seguenti referenti del “Minotauro” e dopo aver acquisito il parere del Consiglio di classe:
Gli stessi docenti avranno cura di comunicare alla vicepresidenza se la loro richiesta è stata accolta in modo da formalizzare l’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 30 – Esami di maturità a.s. 2026-27
Ai Docenti Agli Studenti e Ai genitori – classi quinte OGGETTO: ESAME DI MATURITA’ A.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 27 – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al personale Ata Al Dsga Oggetto – Lavoratrici e studentesse gestanti, puerpere o in allattamento IL DIRIGENTE SCOLASTICO VISTO il Documento di Valutazione dei Rischi di questo Istituto di Istruzione VISTO il Testo Unico n.
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 29 – Spegnimento computer, proiettori e digital board al termine delle lezioni
Circolari 15 Settembre 2026
Circ. n. 28 – Disposizioni generali per i collaboratori scolastici