28 Maggio 2013
Circ. 278 – Invito a spettacolo teatrale del Consiglio di Zona 3
Il Presidente del Consiglio di Zona 3, Renato Sacristani, e la Presidente della Commissione Educazione e Istruzione Pubblica, Caterina Antola, invitano la nostra scuola giovedi 6 giugno dalle 9.30 alle 13.00 presso l’Auditorium di Via Valvassori Peroni per assistere alla rappresentazione teatrale, organizzata in collaborazione con l’Associazione “Il Minotauro” sul tema delle dipendenze patologiche da Internet,
“Hikikomori – Il Banco vuoto”
Diario di un adolescente in estrema reclusione
Tratto dal libro di Antonio Piotti
Essendo disponibili solo 250 posti per le scuole della zona, invito i docenti che intendono aderire con la loro classe a comunicare, al più presto, la loro richiesta di partecipazione direttamente ai seguenti referenti del “Minotauro” e dopo aver acquisito il parere del Consiglio di classe:
Gli stessi docenti avranno cura di comunicare alla vicepresidenza se la loro richiesta è stata accolta in modo da formalizzare l’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25