28 Maggio 2013
Circ. 278 – Invito a spettacolo teatrale del Consiglio di Zona 3
Il Presidente del Consiglio di Zona 3, Renato Sacristani, e la Presidente della Commissione Educazione e Istruzione Pubblica, Caterina Antola, invitano la nostra scuola giovedi 6 giugno dalle 9.30 alle 13.00 presso l’Auditorium di Via Valvassori Peroni per assistere alla rappresentazione teatrale, organizzata in collaborazione con l’Associazione “Il Minotauro” sul tema delle dipendenze patologiche da Internet,
“Hikikomori – Il Banco vuoto”
Diario di un adolescente in estrema reclusione
Tratto dal libro di Antonio Piotti
Essendo disponibili solo 250 posti per le scuole della zona, invito i docenti che intendono aderire con la loro classe a comunicare, al più presto, la loro richiesta di partecipazione direttamente ai seguenti referenti del “Minotauro” e dopo aver acquisito il parere del Consiglio di classe:
Gli stessi docenti avranno cura di comunicare alla vicepresidenza se la loro richiesta è stata accolta in modo da formalizzare l’uscita didattica.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 1 – Convocazione Collegio docenti – 1° settembre 2026, ore 11.00-13.00
Docenti 26 Agosto 2026
Circ. n. 297 – Scrutini di settembre a.s. 2025/26 – docenti
Circolari 24 Luglio 2026
Circ. n. 294 – Prove di recupero, esami integrativi e di passaggio: calendario, assistenze, sostituzioni dei docenti assenti ed indicazioni operative – (mod. 26 agosto)
Circolari 15 Luglio 2026
Circ. n. 293 – Formazione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.