23 Marzo 2017
Circ. 277 – Primo incontro “Correre verso il futuro” (cambiata la sede del 29 marzo)
Il primo incontro del Percorso di orientamento “CORRERE VERSO IL FUTURO” sviluppato dalla Prof.ssa Camussi e Dott.ssa Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia si terrà nelle classi in indirizzo secondo il seguente calendario:
| Classe | Data | Durata | Sede |
| 4SC | 27 marzo ’17 | 11.10 – 13.05 | Propria aula |
| 3LC, 3SC, 3XD | 29 marzo ’17 | 14.30 – 16.30 | Aula Magna sede Pisacane |
La partecipazione è: OBBLIGATORIA
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 17 Febbraio 2026
Circ. n. 161 – “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 4LE, 5LE e 3LB Oggetto: “Lascia che la vita accada”: incontro con la scrittrice Sara Colombo Nell’ambito del progetto di educazione alla salute dell’Istituto, il giorno giovedì 12 marzo (ore 9.
Circolari 16 Febbraio 2026
Circ. n. 160 – prove INVALSI 2025/26 – Classi Quinte (grado 13)
Agli Studenti Ai Docenti Classi Quinte Oggetto: prove INVALSI 2025/26 – Classi Quinte (grado 13) Si comunica che agli alunni delle classi quinte di tutti gli indirizzi saranno somministrate, nel periodo che va da lunedì 02 a venerdì 27 marzo compresi, le prove INVALSI di italiano (120 minuti), matematica (120 minuti) e inglese (90 + 60 minuti); per alunni/e Dva, Dsa e Bes certificati è previsto un tempo aggiuntivo di 15 minuti per ogni prova.
Circolari 16 Febbraio 2026
Circ. n. 159 – Progetto di educazione sessuale e all’affettività
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2SA – 2SC – 2LB – 2LE Oggetto: Progetto di educazione sessuale e all’affettività Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto di educazione sessuale e all’affettività.
Circolari 16 Febbraio 2026
Circ. n. 158 – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE Si informano genitori e studenti che il giorno 17 febbraio 2026 si aprono le iscrizioni agli esami Cambridge per il conseguimento delle certificazioni di lingua INGLESE.