24 Marzo 2017
Circ. 276 – Finale provinciale juniores dei campionati studenteschi di BADMINTON – a.s.2016/2017
Comunico che la rappresentativa juniores del Liceo Virgilio si è qualificata per la Finale Provinciale di Badminton dei Campionati Studenteschi a.s. 2016-2017, che si svolgerà mercoledì 29 marzo 2017 presso il Palazzetto Sportivo Tuberose di Via Gio’ Ponti 1, Milano.
In rappresentanza del Liceo Virgilio, parteciperanno i seguenti alunni:
- ATTANASIO Giacomo 5XA
- LENTATI Lorenzo 5XA
- ROSSI Valentina 5XB
- CAVONE Greta 5SE
Gli alunni partecipanti si ritroveranno con l’accompagnatrice Prof.sa Olivieri Laura alle ore 8.00 nell’atrio della sede di P.za Ascoli, per il trasferimento.
Al termine delle gare, gli studenti andranno direttamente a casa.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.