4 Maggio 2016
Circ. 273 – Sospensione dei servizi R.E.
Si trasmette, per conoscenza, la comunicazione pervenuta:
Axios nell’ambito del programma di miglioramento dei propri servizi ha notevolmente potenziato la propria infrastruttura CLOUD al fine di fornire alla propria clientela servizi sempre più veloci ed affidabili.
Questo comporta la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria che ci obbliga alla sospensione dei servizi per il tempo strettamente necessario ad effettuare le operazioni di
manutenzione previste.
Chiediamo scusa quindi per l’eventuale disagio ma siamo sicuri che apprezzerete il significativo aumento di prestazioni del nuovo CLOUD Axios.
Il servizio CLOUD verrà quindi sospeso
Da Venerdì 6 Maggio 2016 ore 16:30
A Sabato 7 Maggio 2016 ore 24:00
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 185 – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti e alla DSGA Oggetto – Iscrizioni per l’anno scolastico 2026/27 – classi intermedie (dalla seconda alla quinta) – da leggere attentamente Si informa che tutti gli studenti interni sono iscritti d’ufficio all’anno scolastico successivo, pertanto solo in caso di eventuali modifiche e/o integrazioni di dati mancanti o discordanti già in possesso della scuola, genitori e studenti dovranno trasmettere alla Segreteria Didattica per email (didattica@liceovirgiliomilano.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 184 – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.s. 2026-27
Agli Studenti Alle Famiglie e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Insegnamento della Religione Cattolica: indicazioni per l’a.
Circolari 12 Marzo 2026
Circ. n. 183 -ES-POSIZIONE: Giovani, social e nuovi media
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi 2KA, 2XC, 2XD Oggetto: ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media Si trasmette, in allegato, il calendario degli incontri con le classi e con i genitori e insegnati relativo al progetto “ES-POSIZIONE – Giovani, social e nuovi media” L’uso dei nuovi media da parte dei giovani, delle opportunità ad essi connesse, dei rischi potenziali legati al loro utilizzo è una tematica che sempre di più interroga gli adulti.
Circolari 10 Marzo 2026
Circ. n. 182 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 marzo 2026