4 Maggio 2016
Circ. 273 – Sospensione dei servizi R.E.
Si trasmette, per conoscenza, la comunicazione pervenuta:
Axios nell’ambito del programma di miglioramento dei propri servizi ha notevolmente potenziato la propria infrastruttura CLOUD al fine di fornire alla propria clientela servizi sempre più veloci ed affidabili.
Questo comporta la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria che ci obbliga alla sospensione dei servizi per il tempo strettamente necessario ad effettuare le operazioni di
manutenzione previste.
Chiediamo scusa quindi per l’eventuale disagio ma siamo sicuri che apprezzerete il significativo aumento di prestazioni del nuovo CLOUD Axios.
Il servizio CLOUD verrà quindi sospeso
Da Venerdì 6 Maggio 2016 ore 16:30
A Sabato 7 Maggio 2016 ore 24:00
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 156 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 febbraio 2026, ore 15.00-17.00
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 155 – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai Docenti Agli Studenti di 5XA, 5XB, 5XC, 5XD Oggetto – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di Stato 2025-26 Si comunica che martedi 5 maggio 2026 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 154 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 24,25 e 26 febbraio le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.
Circolari 9 Febbraio 2026
Circ. n. 136 BIS – Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.000
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto: Richiesta contributi welfare per viaggi di istruzione e stage all’estero: richieste con Isee fino a € 20.