Circolari

4 Maggio 2016

Circ. 273 – Sospensione dei servizi R.E.

Si trasmette, per conoscenza, la comunicazione pervenuta: 

Axios nell’ambito del programma di miglioramento dei propri servizi ha notevolmente potenziato la propria infrastruttura CLOUD al fine di fornire alla propria clientela servizi sempre più veloci ed affidabili.

Questo comporta la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria che ci obbliga alla sospensione dei servizi per il tempo strettamente necessario ad effettuare le operazioni di

manutenzione previste.

Chiediamo scusa quindi per l’eventuale disagio ma siamo sicuri che apprezzerete il significativo aumento di prestazioni del nuovo CLOUD Axios.

Il servizio CLOUD verrà quindi sospeso

Da Venerdì 6 Maggio 2016 ore 16:30

A Sabato 7 Maggio 2016 ore 24:00

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)

  Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.

Circolari 8 Ottobre 2026

Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 7 Ottobre 2026

Circ. n. 71 – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.s. 2026/27

  Agli studenti Ai genitori Ai Docenti   Oggetto – Assenze scuola secondaria di 2° grado e relative deroghe – a.

Circolari 6 Ottobre 2026

Circ. n. 70 – formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL

Agli studenti delle classi 3° Agli studenti delle classi 4° e 5° privi di formazione sicurezza (ripetenti o provenienti da altre scuole) Ai docenti tutor per l’alternanza scuola lavoro delle classi 3°, 4° e 5°   Oggetto: formazione obbligatoria sicurezza sul lavoro in Portale MIUR alternanza per FSL I percorsi di Formazione Scuola lavoro – FSL – prevedono obbligatoriamente una formazione generale preventiva in materia di “Tutela della Salute e Sicurezza sui luoghi di Lavoro”.

torna all'inizio del contenuto