Circolari

4 Maggio 2016

Circ. 273 – Sospensione dei servizi R.E.

Si trasmette, per conoscenza, la comunicazione pervenuta: 

Axios nell’ambito del programma di miglioramento dei propri servizi ha notevolmente potenziato la propria infrastruttura CLOUD al fine di fornire alla propria clientela servizi sempre più veloci ed affidabili.

Questo comporta la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria che ci obbliga alla sospensione dei servizi per il tempo strettamente necessario ad effettuare le operazioni di

manutenzione previste.

Chiediamo scusa quindi per l’eventuale disagio ma siamo sicuri che apprezzerete il significativo aumento di prestazioni del nuovo CLOUD Axios.

Il servizio CLOUD verrà quindi sospeso

Da Venerdì 6 Maggio 2016 ore 16:30

A Sabato 7 Maggio 2016 ore 24:00

 

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 1 Ottobre 2026

Circ. n. 63 – convocazione assemblea sindacale – 15 ottobre, dalle 13:30 alle 16:30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Docenti 30 Settembre 2026

Circ. n. 61 – Convocazione Collegio docenti – 6 ottobre 2026, ore 15.00 -17.00

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 30 Settembre 2026

Circ. n. 60 – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Nota Ministro Valditara in merito all’assegnazione delle verifiche in classe e dei compiti da svolgere a casa, nonché sull’uso del registro elettronico Si inoltra la Nota n.

torna all'inizio del contenuto