4 Maggio 2016
Circ. 273 – Sospensione dei servizi R.E.
Si trasmette, per conoscenza, la comunicazione pervenuta:
Axios nell’ambito del programma di miglioramento dei propri servizi ha notevolmente potenziato la propria infrastruttura CLOUD al fine di fornire alla propria clientela servizi sempre più veloci ed affidabili.
Questo comporta la necessità di un intervento di manutenzione straordinaria che ci obbliga alla sospensione dei servizi per il tempo strettamente necessario ad effettuare le operazioni di
manutenzione previste.
Chiediamo scusa quindi per l’eventuale disagio ma siamo sicuri che apprezzerete il significativo aumento di prestazioni del nuovo CLOUD Axios.
Il servizio CLOUD verrà quindi sospeso
Da Venerdì 6 Maggio 2016 ore 16:30
A Sabato 7 Maggio 2016 ore 24:00
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 86 – Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Orienta Week 2027 – Iniziative di orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma al Liceo Virgilio Si comunica che dal 7 al 15 gennaio 2027 il Liceo Virgilio organizzerà, presso l’Aula Magna di Piazza Ascoli, l’ORIENTA_WEEK 2027, un ciclo di iniziative dedicate all’orientamento formativo, universitario e professionale post-diploma, rivolte agli studenti delle classi del triennio e, per alcune attività specifiche, del biennio.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 84 – Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al DSGA OGGETTO: Disposizioni per le procedure delle uscite anticipate della classe Si comunicano le nuove procedure che regolano, in caso di necessità, le uscite anticipate delle classi disposte dalla rispettiva vicepresidenza.
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 85 – Piano di lavoro annuale a.s. 2026-2027
Circolari 13 Ottobre 2026
Circ. n. 83 – avvio progetto “laboratorio di Elettrostatica” a.s. 2026-’27
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti CLASSI 5KA, 5SC, 5LA, 5LB, 5LC, 5LD, 5LE, 5SA, 5SB, 5SD, 5SE, 5SF.