Circolari

25 Maggio 2013

Circ. 271 – Evento finale Progetto “THE RED NOSE ZONE”

Sono molto lieta di invitarVi all’evento finale del Progetto “the red nose zone”, in cui sono stati impegnati diversi studenti del “Virgilio”, in particolare delle classi 3sa,  4sb,  5sa.

“Cosa può succedere se una zona rossa viene esplorata e contaminata dall’arte di un gruppo di giovani clown?

Alcuni studenti del Liceo “Virgilio” e di altri licei di Milano hanno preso parte al progetto “The red nose zone: partecipazione giovanile in zona 2”,  promosso dall’Associazione Veronica Sacchi Onlus.

Dopo aver seguito un laboratorio di clownerie,  questi giovani clown  hanno esplorato la zona 2 di Milano e si sono presi cura del territorio, contagiandolo con nasi rossi, danze e musiche!

Ora questi ragazzi sono lieti di invitare tutti, professori, studenti, genitori e amici ad un pomeriggio divertente per raccontarvi la loro esperienza e contagiare anche voi con i loro nasi rossi!

Vi aspettiamo Mercoledì 29 Maggio alle h. 14.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”4774″]

Ultimi articoli

Circolari 22 Aprile 2026

Convocazione dell’assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” – 28 aprile 2026

  Alla comunità scolastica   Oggetto: Convocazione assemblea dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente la convocazione dell’assemblea del 28 aprile 2026.

Circolari 21 Aprile 2026

Avviso: iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani”

  Alla comunità scolastica   Oggetto: aperte le iscrizioni all’associazione dei genitori “Virgiliani” Si trasmette la comunicazione dell’Associazione Virgiliani inerente l’apertura delle iscrizioni a tutta la comunità scolastica.

Circolari 21 Aprile 2026

Circ. n. 222 BIS – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile

Ai Docenti Agli Studenti della classe 5KA   Oggetto – Simulazione seconda prova (Latino) dell’Esame di maturità 2025/26: rinviata a mercoledì 29 aprile Si comunica che la simulazione della seconda prove (Latino) dell’esame di maturità a.

Circolari 20 Aprile 2026

Circ. n. 223 – Consiglio di classe straordinario 3SD

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto