Circolari

25 Maggio 2013

Circ. 271 – Evento finale Progetto “THE RED NOSE ZONE”

Sono molto lieta di invitarVi all’evento finale del Progetto “the red nose zone”, in cui sono stati impegnati diversi studenti del “Virgilio”, in particolare delle classi 3sa,  4sb,  5sa.

“Cosa può succedere se una zona rossa viene esplorata e contaminata dall’arte di un gruppo di giovani clown?

Alcuni studenti del Liceo “Virgilio” e di altri licei di Milano hanno preso parte al progetto “The red nose zone: partecipazione giovanile in zona 2”,  promosso dall’Associazione Veronica Sacchi Onlus.

Dopo aver seguito un laboratorio di clownerie,  questi giovani clown  hanno esplorato la zona 2 di Milano e si sono presi cura del territorio, contagiandolo con nasi rossi, danze e musiche!

Ora questi ragazzi sono lieti di invitare tutti, professori, studenti, genitori e amici ad un pomeriggio divertente per raccontarvi la loro esperienza e contagiare anche voi con i loro nasi rossi!

Vi aspettiamo Mercoledì 29 Maggio alle h. 14.30, nell’Aula Magna della sede Ascoli.

 

La Dirigente Scolastica

prof.ssa Nicolina Francavilla

[attachments docid=”4774″]

Ultimi articoli

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 103 – Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti

Agli Studenti e, per conoscenza, Ai Docenti e ai Genitori   Oggetto: Elezione dei rappresentanti nel Consiglio di Istituto: proclamazione degli eletti Si pubblica, in allegato e sull’Albo online, la proclamazione di quatto rappresentanti eletti nel Consiglio di Istituto per la componente studenti.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 104 – Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio

Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti   Oggetto: Presentazione dei laboratori teatrali del Virgilio Il giorno giovedì 29/10 alle 14.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 102 – convocazione assemblea sindacale 28/10/26 – 14.30-19.30

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 23 Ottobre 2026

Circ. n. 101 -Open day del volontariato – a.s. 2026/27

  Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti  Al Dsga   Oggetto: Open day del volontariato – a.

torna all'inizio del contenuto