Circolari

27 Aprile 2016

Circ. 266 – Richiamo rispetto orario delle Lezioni

Le studentesse e gli studenti sono vivamente sollecitati al rispetto del Regolamento di Istituto per quanto riguarda le entrate posticipate e le uscite anticipate.

Pertanto, a poco più di un mese dalla conclusione dell’anno scolastico, al fine di evitare incresciosi malintesi, non saranno autorizzate entrate ed uscite in orari diversi da quelli indicati nel Regolamento a pag. 13.

Si richiede a genitori e docenti la massima collaborazione affinché la frequenza alle lezioni sia regolare e non finalizzata al solo svolgimento delle verifiche programmate.

Va da sé che, in caso di impedimenti documentati, le verifiche programmate dai docenti possano essere recuperate dagli alunni assenti, previo accordo con i docenti.

Si ringrazia per la collaborazione.

Cordialmente

 

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 98 – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.s. 2025-26

    Ai docenti Agli studenti Ai genitori Classi del Triennio   Oggetto – Nomina del docente orientatore e dei tutor per l’orientamento a.

Circolari 7 Novembre 2025

Circ. n. 94 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2025/26: riapertura evento di pagamento

  Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dgsa   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 97 – Colletta alimentare

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori     Oggetto: Colletta alimentare  Nell’ambito delle attività promosse dalla Commissione Volontariato invitiamo tutti a partecipare alla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare prevista quest’anno sabato 15 novembre 2025.

Circolari 6 Novembre 2025

Circ. n. 96 – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese 

  Agli studenti Ai genitori e, per opportuna cnoscenza, Ai Docenti    Oggetto – Avvio della Certificazione Delf B1 di lingua francese  Si comunica che sarà attivato un corso gratuito pomeridiano di Francese per la preparazione al conseguimento della certificazione lingua straniera francese DELF di livello B1, tenuto dal prof.

torna all'inizio del contenuto