15 Marzo 2017
Circ. 265 – Sciopero del 17 marzo 2017 comparto Scuola
Si comunica che i sindacati OO.SS: Unicobas Scuola, Cobas – Comitati di Base della Scuola, USB – Unione sindacale di Base; Anief, Feder. A.T.A., CUB Scuola Università Ricerca, OR.S.A. – Sindacato di base della Scuola, hanno indetto uno “sciopero nazionale per l’intera giornata del 17 marzo 2017, per tutto il personale del comparto scuola”.
Pertanto si avvisano le famiglie che l’orario delle classi potrebbe subire variazioni imprevedibili e che gli studenti, ai quali non sarà possibile garantire un orario minimo, saranno dimessi da scuola (per gli studenti minorenni solo se provvisti di regolare autorizzazione all’uscita compilata sul libretto e firmata dai genitori).
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 12 Febbraio 2026
Circ. n. 156 bis – Convocazione Collegio dei docenti – rinvio e rimodulazione del collegio convocato per il 17 febbraio 2026
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 156 – Convocazione Collegio dei docenti – 17 febbraio 2026, ore 15.00-17.00
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 155 – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di maturità 2025-26
Ai docenti Ai Docenti Agli Studenti di 5XA, 5XB, 5XC, 5XD Oggetto – Simulazione seconda prova scientifico (matematica) dell’Esame di Stato 2025-26 Si comunica che martedi 5 maggio 2026 si svolgerà nelle classi quinte dell’indirizzo scientifico la simulazione della seconda prova scritta di matematica.
Circolari 11 Febbraio 2026
Circ. n. 154 – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo)
Ai Docenti coordinatori e ai Genitori delle Classi interessate Oggetto – Riunioni intermedie GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) Sono convocate per i giorni 24,25 e 26 febbraio le riunioni online dei GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) intermedi con il seguente ordine del giorno: – verifica intermedia del PEI.