Circolari

26 Maggio 2012

Circ. 264 – Ultimo incontro di Agorà

Ho il piacere di comunicarvi che Martedì 29 maggio alle ore 18, nell’Aula Magna del Liceo Virgilio si terrà l’ultimo incontro di Agorà Scuola Aperta con il musicologo e pianista  Emanuele Ferrari, docente all’Università di Milano Bicocca sul tema Le note che ridono: l’umorismo secondo Mozart .  

La specificità di questo ultimo incontro consiste nell’esecuzione al pianoforte di brani mozartiani che rappresenteranno il cuore e il motore dell’intervento del relatore.

Si tratta quindi di un’occasione preziosa da non mancare assolutamente!

Studenti, docenti e genitori sono caldamente invitati a partecipare.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 25 Novembre 2025

Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre – prelievi di sangue e screening rapido gratuiti per il test HIV

  Alla Comunità scolatica Si comunica che, in occasione della Giornata Mondiale contro l’AIDS del 1° dicembre,  il Centro Infezioni Sessualmente Trasmesse (IST) del Policlinico di Milano sarà aperto fino alle 24.

Circolari 25 Novembre 2025

25 novembre 2025 – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne

Alla comunità scolastica In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne del 25 novembre 2025, si trasmette il messaggio del Ministro dell’istruzione e del merito.

Circolari 24 Novembre 2025

Circ. n. 109 – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA   Oggetto – Proclamazione sciopero per il 28 novembre 2025 indetto dalle Confederazioni sindacali CUB con adesione  ADL Varese, CUB SUR e SBM, SGB, ADL COBAS, CLAP, COBAS con adesione Cobas scuola, SIAL COBAS, SI.

torna all'inizio del contenuto