Circolari

26 Maggio 2012

Circ. 264 – Ultimo incontro di Agorà

Ho il piacere di comunicarvi che Martedì 29 maggio alle ore 18, nell’Aula Magna del Liceo Virgilio si terrà l’ultimo incontro di Agorà Scuola Aperta con il musicologo e pianista  Emanuele Ferrari, docente all’Università di Milano Bicocca sul tema Le note che ridono: l’umorismo secondo Mozart .  

La specificità di questo ultimo incontro consiste nell’esecuzione al pianoforte di brani mozartiani che rappresenteranno il cuore e il motore dell’intervento del relatore.

Si tratta quindi di un’occasione preziosa da non mancare assolutamente!

Studenti, docenti e genitori sono caldamente invitati a partecipare.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 37 – Avvio del Progetto didattico sperimentale “studente-atleta di alto livello” per l’anno scolastico 2026/27

Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti   Oggetto: Avvio del Progetto didattico sperimentale “Studente-atleta di alto livello” per l’a.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 31 – USO DEL CELLULARE – PERSONALE SCOLASTICO

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 36 – presentazione Progetti e FSL – a.s. 2026/27

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 16 Settembre 2026

Circ. n. 35 – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti. Indicazioni operative per studenti e famiglie

  Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.

torna all'inizio del contenuto