Circolari

26 Maggio 2012

Circ. 264 – Ultimo incontro di Agorà

Ho il piacere di comunicarvi che Martedì 29 maggio alle ore 18, nell’Aula Magna del Liceo Virgilio si terrà l’ultimo incontro di Agorà Scuola Aperta con il musicologo e pianista  Emanuele Ferrari, docente all’Università di Milano Bicocca sul tema Le note che ridono: l’umorismo secondo Mozart .  

La specificità di questo ultimo incontro consiste nell’esecuzione al pianoforte di brani mozartiani che rappresenteranno il cuore e il motore dell’intervento del relatore.

Si tratta quindi di un’occasione preziosa da non mancare assolutamente!

Studenti, docenti e genitori sono caldamente invitati a partecipare.

Cordialmente

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 27 Settembre 2026

Circ. n. 56 – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°)

Agli Studenti e Ai Genitori  Classi prime e di nuovo ingresso al Virgilio e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata – Assistenti amministrativi e tecnici Al Dsga Oggetto – Rilascio credenziali per la piattaforma G-Suite for Education – Studenti classi prime e di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) Si comunica che sono state generate le credenziali per l’accesso e l’utilizzo della piattaforma d’Istituto G-Suite for Education per le classi prime e per gli studenti di nuovo ingresso (2°, 3°, 4° e 5°) al nostro liceo; per gli allievi già iscritti lo scorso anno scolastico sono valide le credenziali già in loro possesso.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 55 – obbligo scoalstico: segnalazione casi studenti non frequentanti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 25 Settembre 2026

Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

torna all'inizio del contenuto