Circolari

9 Maggio 2015

Circ. 263 – Attività di orientamento: medicina – scienze sanitarie (classi quarte e quinte)

Mercoledì 20 maggio 2015, nell’Aula Magna di piazza Ascoli, si terrà un incontro con gli operatori del Centro Servizi Opere Educative (CSOE) che presenteranno la loro offerta in merito alla preparazione ai test d’ingresso delle facoltà di Medicina, Odontoiatria e Professioni Sanitarie.

L’incontro avrà una durata di circa 4 ore dalle 14:00-18:00  con il seguente programma:

  • Presentazione dei test e loro logica
  • Spiegazione della simulazione
  • Simulazione realistica

4)      Correzione della simulazione.

 

La referente all’orientamento in uscita:                                            La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Isabella Chini                                                                      Prof.ssa Nicolina Francavilla

 

Ultimi articoli

Circolari 28 Novembre 2025

Circ. n. 113 – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio

  Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Prima scaligera di domenica 7 dicembre 2025: iniziative del Liceo Virgilio Il 7 dicembre 2025 il Teatro alla Scala inaugurerà la stagione dell’Opera con “Una Lady Macbeth del distretto di Mcensk” di Dmitrij Šostakovic, diretta dal maestro Riccardo Chailly.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 112- Disponibilità per supplenze con ore eccedenti a pagamento

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 27 Novembre 2025

Circ. n. 78 BIS- Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025

    Ai docenti Ai Genitori Agli studenti dei Consigli di classe 1KA, 1XA, 2XC   Oggetto – Convocazione GLO (Gruppo di Lavoro Operativo) in modalità online  classi 1KA, 1XA, 2XC – 16 dicembre 2025 Si comunica il calendario dei GLO delle classi 1KA, 1XA, 2XC convocati per i 16 dicembre 2025 con il seguente ordine del giorno: – l’approvazione e la ratifica dei PEI.

torna all'inizio del contenuto