Circolari

6 Maggio 2014

Circ. 260 – Convocazione Consigli di classe aperti classi quinte

Sono convocati i Consigli di classe delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il Calendario allegato. 

O.d.g.:

  1. relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
  2. informazioni generali su ammissione all’esame di stato, credito scolastico, voto di condotta;
  3. eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
  4. informazioni sul documento di classe;
  5. bilancio finale del corso di studi. 

Al termine di questa fase, i Consigli proseguiranno con i soli docenti.

O.d.g.:

  1. Discussione e approvazione del Documento del Consiglio di Classe (*), possibilmente consegnato in bozza dai Coordinatori ai colleghi ed in Vicepresidenza almeno il giorno precedente i Consigli di Classe;
  2. eventuale analisi di situazioni particolari dei maturandi

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

(*) Si ricorda che tale documento dovrà poi essere consegnato agli studenti e affisso all’albo dell’Istituto entro il 17 maggio. 

 

GIOVEDI’ 15  MAGGIO 

 

ORE 14.30      5KB  5LB  5XA  5XD             

ORE 16.00      5LE  5SA  5SB  5XC  

ORE 17.30      5KA  5LA  5LD  5SC  5SD           

Ultimi articoli

Circolari 6 Gennaio 2026

Commemorazione degli studenti italiani vittime della tragedia di Crans- Montana (Svizzera). Minuto di silenzio

Facendo seguito all’invito del ministro Valditara, che trasmettiamo in allegato, si comunica che il 7 gennaio, alle ore 11.

Circolari 5 Gennaio 2026

Comunicato del Dirigente scolastico

L’intera comunità scolastica del Virgilio condivide il dolore causato dalla tragedia di Crans Montana ed è vicina alle famiglie degli studenti coinvolti, con profonda partecipazione e doveroso rispetto, in un momento così difficile e delicato.

Circolari 17 Dicembre 2025

Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale

  Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.

torna all'inizio del contenuto