6 Maggio 2014
Circ. 260 – Convocazione Consigli di classe aperti classi quinte
Sono convocati i Consigli di classe delle classi quinte alla presenza di tutti i genitori e gli studenti interessati, nella Sede di Piazza Ascoli, secondo il Calendario allegato.
O.d.g.:
- relazione del docente coordinatore sull’andamento didattico e disciplinare;
- informazioni generali su ammissione all’esame di stato, credito scolastico, voto di condotta;
- eventuali puntualizzazioni da parte dei singoli docenti;
- informazioni sul documento di classe;
- bilancio finale del corso di studi.
Al termine di questa fase, i Consigli proseguiranno con i soli docenti.
O.d.g.:
- Discussione e approvazione del Documento del Consiglio di Classe (*), possibilmente consegnato in bozza dai Coordinatori ai colleghi ed in Vicepresidenza almeno il giorno precedente i Consigli di Classe;
- eventuale analisi di situazioni particolari dei maturandi
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
(*) Si ricorda che tale documento dovrà poi essere consegnato agli studenti e affisso all’albo dell’Istituto entro il 17 maggio.
GIOVEDI’ 15 MAGGIO
ORE 14.30 5KB 5LB 5XA 5XD
ORE 16.00 5LE 5SA 5SB 5XC
ORE 17.30 5KA 5LA 5LD 5SC 5SD
Ultimi articoli
Circolari 27 Gennaio 2026
Circ. n. 144 – Disposizioni di servizio per il personale docente e non docente per i giorni 27 e 28 gennaio 2026
Circolari 26 Gennaio 2026
Circ. n. 138 BIS – Riconvocazione in autotutela scrutini trimestre 2025-26: aggiornamento
Circolari 23 Gennaio 2026
Circ. n. 142 – Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano
Alle classi 5XA; 5XB; 5XC; 5XD; 4SC; 5SB; 5SE; 5SF; 5LA; 4SE Oggetto: Studenti partecipanti alle Giornate della Donazione di Sangue Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano Si comunicano, in allegato alla presente nella sezione comunicazioni del registro, le date e i nominativi degli studenti partecipanti alle “Giornate della donazione di sangue” presso il Centro Trasfusionale del Policlinico, via Francesco Sforza 35 – Milano: lunedì 2 febbraio 2026 mercoledì 1 aprile 2026 mercoledì 8 aprile 2026 Gli studenti si troveranno regolarmente in classe alle ore 8.
Circolari 23 Gennaio 2026
Circ. n. 141 – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero
Ai Genitori Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Dichiarazione di adesione ai corsi di recupero Si comunica la prossima attivazione dei corsi di recupero in orario extracurriculare al termine del primo periodo per le discipline per le qauli sono previste (elenco in allegato), secondo le modalità approvate dal Collegio Docenti.