20 Aprile 2016
Circ. 259 – Maggio Teatrale Virgiliano a.s. 2015-2016 – Replica “Iliade”
Si comunica che Martedì 3 maggio 2016, dalle ore 11 alle 13, verrà rappresentata presso il Teatro Leonardo, la replica dello spettacolo
ILIADE
liberamente tratto dall’Iliade di Alessandro Baricco e realizzato dal laboratorio teatrale del Virgilio, coordinato dal prof. Mimmo Carrieri e condotto dalla regista Daniela Monico.
Lo spettacolo inizierà con l’esibizione Hip Hop del Gruppo sportivo “Olimpiadi della danza coordinato dal prof. Nino Raddi.
Le classi interessate possono segnalare la loro partecipazione, fino all’esaurimento dei posti disponibili, nelle vicepresidenze di Ascoli e Pisacane o ai proff. Italia (sede Ascoli) e Feltrin (sede Pisacane), entro e non oltre il giorno 30 aprile.
Gli alunni in elenco, in quanto impegnati nello spettacolo, sono autorizzati a recarsi direttamente al Teatro Leonardo e giustificati per quanto riguarda la loro assenza alle lezioni del giorno 3 maggio.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Alunni impegnati nell’”Iliade”
| BELLAGENTE FOLCO | 4SD |
| BOSSI COSTANZA | 4LA |
| CESAREO BRIGIDA | 5LB |
| D’ANDREA GIORGIA | 5LE |
| FACCINI CAMILLA | 5LE |
| FODDAI GIULIA | 5KB |
| FOTI GIACOMO | 4XD |
| ITALIA MARGHERITA | 3XA |
| LOMBARDI GABRIELE | 5LE |
| LOPEZ NOELINA | 5LE |
| MERLI SIMONE | 5LE |
| RIZZARDI SABRINA | 5KB |
| RUSMINI ELEONORA | 3SB |
| SCARPAZZA GUIDO | 5SD |
| SCARPAZZA PAOLO | 3SD |
| SONCINI GIONATA | 5KB |
| RODANO SILVIA | 4SE |
| TAMBORINI CAROLA | 4SE |
| D’AMICO ADHARA | 4SD |
| SORRENTINO FRANCESCA | 4SD |
| BOTTA MARCO | 5XA |
| RANCI BIANCA | 4KA |
Alunne impegnate nell’Hip hop
| ALBANO IRENE | 3LC |
| ANTOVIC ALEKSANDEA | 5SD |
| ARVAT ILARIA | 2LB |
| BALCAZAR GESABEL | 2LB |
| BARBIERI BEATRICE | 2LB |
| BELLANTONI ELISA | 2SC |
| CALCE AURORA | 2SA |
| CARELLA SONIA | 1SA |
| COPPOLA ELISA | 1SA |
| DE GENNARO SUZANNE | 4LC |
| FANFANI ISABELLA | 3KA |
| GALLI VALENTINA | 2SA |
| OTTAVIANI MONICA | 5SE |
| PERAZZOLO VALENTINA | 2SE |
| RADAELLI CLAUDIA | 3LC |
| RICCI ROSSELLA | 1SA |
| RONCHI TERESA | 4XD |
| SALVADOR GIULIA | 2SE |
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 6 Novembre 2026
Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.
Circolari 6 Novembre 2026
Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali
Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27 secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.
Circolari 5 Novembre 2026
Circ. n. 122 – Permessi per il diritto allo studio (150 ore) – art. 3 DPR 395/88 – art. 3 DPR 395/88 presentazione delle domande per l’anno solare 2027