21 Maggio 2012
Circ. 254 – Variazione orario dei Consigli di classe
Ultimi articoli
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 53 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Docenti
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 52 – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre – Studenti Si trasmette, con la presente, l’orario provvisorio delle lezioni valido dal 28 settembre 2026, relativo alle classi delle sedi Ascoli e Pisacane.
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 51 BIS – Proclamazione sciopero di CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) con adesione di FI-SI per il 2 ottobre 2026 del personale delle scuole di ogni ordine e grado
Circolari 25 Settembre 2026
Circ. n. 51 – Proclamazione sciopero di CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) con adesione di FI-SI per il 2 ottobre 2026 del personale delle scuole di ogni ordine e grado
Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Proclamazione sciopero di CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) con adesione di FI-SI per il 2 ottobre 2026 del personale delle scuole di ogni ordine e grado Si comunica che l’organizzazione CSLE (Confederazione Sindacale Lavoratori Europei) con adesione di FI-SI ha indetto uno sciopero per l’intera giornata del 2 ottobre 2026.