8 Maggio 2015
Circ. 254 – Mobilità studentesca, periodo di studio all’estero a.s. 2015/2016
Si ricorda alle studentesse e agli studenti che intendono seguire un semestre o un anno di corso di studi all’estero nell’anno scolastico 2015/2016, che è necessario comunicare al più presto al docente coordinatore di classe e in segreteria in piazza Ascoli (sig. Marco) il periodo, il Paese e l’istituto dove trascorreranno il periodo di studio.
Inoltre, si raccomanda di comunicare, possibilmente entro l’inizio dell’anno scolastico, il piano degli studi concordato con la scuola all’estero, al fine di individuare le materie che saranno oggetto di prove integrative.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 213 – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1
Agli Studenti Ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – Corso di SPAGNOLO per certificazioni DELE B2 e C1 A tutti gli studenti iscritti all’esame per la certificazione in lingua spagnola, si comunica che sono aperte le iscrizioni al corso pomeridiano propedeutico all’esame per le certificazioni DELE B2/C1E.
Area riservata 10 Aprile 2026
Circ. n. 211 – Convocazione commissioni didattiche – 28 aprile 2026
Circolari 9 Aprile 2026
Circ. n. 210 – Convocazione assemblea sindacale regionale online in orario di servizio – lunedì 20 aprile 2026, ore 8 – 12