Circolari

16 Aprile 2016

Circ. 251 – “Progetto contrasto al tabagismo” – LILT

Si comunica il calendario degli incontri del progetto. Gli psicologi dell’equipe della Lega Italiana Lotta ai Tumori, interverranno nelle singole classi: l’incontro avrà la durata di un ora.

Un secondo intervento, di competenza medica, si terrà a classi accorpate nell’Aula Magna delle rispettive sedi.

Incontri con lo psicologo

    III ora

10.00-10.55

IV ora

11.10-12.10

V ora

12.10-13.05

22 Aprile Venerdì P.zza Ascoli, 2

+ Via Pisacane, 11

1XB

P.zza Ascoli, 2

1LA 1LD
2 Maggio Lunedì Via Pisacane, 11

 

1SE 1SA  
6 Maggio Venerdì  Via Pisacane, 11 1SD 1LE  

 

Incontri con IL MEDICO, in Aula Magna di via Pisacane

 

Giovedì 19 Maggio – 8.00-9.30

Aula Magna via Pisacane, 11

Giovedì 19 Maggio- 9.30-11.00

Aula Magna via Pisacane, 11

 1SA; 1SD ; 1SE  1LA; 1LD; 1LE

 

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 5 Febbraio 2026

Circ. n. 143 TER – Aggiornamento corsi di recupero: Attivazione corsi Spagnolo – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi Spagnolo  – Aggiornamento dei corsi di Matematica (non Scientifico)   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

Circolari 3 Febbraio 2026

Circ. n. 149 BIS – Rettifica circ. n. 149: apertura sede Ascoli il 6 febbraio 2026

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga Oggetto – Rettifica circ.

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

torna all'inizio del contenuto