Circolari

7 Marzo 2017

Circ. 250 – Iniziativa “Correre verso il futuro”

Nelle giornata indicata di seguito si terrà l’incontro di presentazione ed attivazione con i genitori  del Percorso di orientamento

“ CORRERE VERSO IL FUTURO

sviluppato dalla Prof.ssa Camussi e Dott.ssa Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia. 

 

Genitori delle classi: Data Sede e orario
5SC, 5XD, 5LC,

4SC, 4XA, 4XB, 4LB, 4LE, 4KB, 4SA, 4SD, 4SE

3LC, 3SC, 3XD 

giovedì 9 marzo Nell’Aula Magna
di Piazza Ascoli
dalle ore 19.00 alle ore 21.00 

 

Si segnala inoltre la possibilità di partecipare all’incontro anche per i genitori di studenti del quarto anno le cui classi non sono in elenco.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 10 Giugno 2026

Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.

Area riservata 8 Giugno 2026

Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026

Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.

Circolari 5 Giugno 2026

Circ. n. 277 – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane

Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga    Oggetto – Divieto di utilizzo dei cortili per la ricreazione di lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane Si dispone il divieto di utilizzo dei cortili anche durante la ricreazione di lunedì 8 giugno in entrambe le sedi Ascoli e Pisacane; pertanto gli studenti e le studentesse utilizzeranno esclusivamente gli spazi interni dell’istituto.

torna all'inizio del contenuto