7 Marzo 2017
Circ. 250 – Iniziativa “Correre verso il futuro”
Nelle giornata indicata di seguito si terrà l’incontro di presentazione ed attivazione con i genitori del Percorso di orientamento
“ CORRERE VERSO IL FUTURO ”
sviluppato dalla Prof.ssa Camussi e Dott.ssa Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia.
| Genitori delle classi: | Data | Sede e orario |
| 5SC, 5XD, 5LC,
4SC, 4XA, 4XB, 4LB, 4LE, 4KB, 4SA, 4SD, 4SE 3LC, 3SC, 3XD |
giovedì 9 marzo | Nell’Aula Magna di Piazza Ascolidalle ore 19.00 alle ore 21.00 |
Si segnala inoltre la possibilità di partecipare all’incontro anche per i genitori di studenti del quarto anno le cui classi non sono in elenco.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 18 Marzo 2026
Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27
Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 188 – Progetto “Fisco e scuola per seminare legalità”
Ai Docenti Ai Genitori e agli Studenti classi 4KA, 4XA, 4SD, 4SE, Progetto Fisco a scuola per seminare legalità – Educazione alla legalità Si comunicano le date degli incontri per le classi aderenti al “Progetto Fisco e scuola per seminare legalità” tenuto da funzionari dell’Agenzia delle entrate appositamente formati e ha la durata di circa 3 ore.
Circolari 16 Marzo 2026
Circ. n. 186 – Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati. Storie di donne contro le mafie’
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto: Spettacolo teatrale ‘PI AMURI – Ballata per fiori innamorati.