Circolari

7 Marzo 2017

Circ. 250 – Iniziativa “Correre verso il futuro”

Nelle giornata indicata di seguito si terrà l’incontro di presentazione ed attivazione con i genitori  del Percorso di orientamento

“ CORRERE VERSO IL FUTURO

sviluppato dalla Prof.ssa Camussi e Dott.ssa Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia. 

 

Genitori delle classi: Data Sede e orario
5SC, 5XD, 5LC,

4SC, 4XA, 4XB, 4LB, 4LE, 4KB, 4SA, 4SD, 4SE

3LC, 3SC, 3XD 

giovedì 9 marzo Nell’Aula Magna
di Piazza Ascoli
dalle ore 19.00 alle ore 21.00 

 

Si segnala inoltre la possibilità di partecipare all’incontro anche per i genitori di studenti del quarto anno le cui classi non sono in elenco.

Si ringrazia per la collaborazione.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 2 Febbraio 2026

Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana

  Alla comunità scolastica Oggetto: Aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana Si trasmette in allegato un comunicato dei rappresentati dei genitori nel Consiglio di istituto di aggiornamento sull’iniziativa di solidarietà per i quattro studenti rimasti feriti a Crans Montana.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 149 – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Al Personale Ata Al Dsga   Oggetto – Chiusura dell’Istituto il 6 febbraio 2026 per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali In applicazione dell’ordinanza prefettizia del 23 gennaio 2026, che dispone la chiusura delle scuole nella delimitata area della città di Milano per l’inaugurazione delle Olimpiadi invernali, si comunica che il giorno venerdì 6 febbraio 2026 resteranno  chiuse la sede via Pisacane e, salvo diversa successiva disposizione dell’autorità competente, anche la sede di p.

Circolari 30 Gennaio 2026

Circ. n. 143 BIS – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico  

  Ai docenti Ai genitori Agli studenti Oggetto – Aggiornamento corsi di recupero: attivazione corsi di Matematica (non scientifico) e Lingue Straniere per il Liceo Linguistico – Aggiornamento dei corsi di Matematica e Fisica per il Liceo Scientifico   Si comunica l’attivazione dei corsi di recupero sotto elencati a conclusione del primo periodo.

torna all'inizio del contenuto