7 Marzo 2017
Circ. 250 – Iniziativa “Correre verso il futuro”
Nelle giornata indicata di seguito si terrà l’incontro di presentazione ed attivazione con i genitori del Percorso di orientamento
“ CORRERE VERSO IL FUTURO ”
sviluppato dalla Prof.ssa Camussi e Dott.ssa Annovazzi dell’Università degli Studi Milano-Bicocca facoltà di Psicologia.
| Genitori delle classi: | Data | Sede e orario |
| 5SC, 5XD, 5LC,
4SC, 4XA, 4XB, 4LB, 4LE, 4KB, 4SA, 4SD, 4SE 3LC, 3SC, 3XD |
giovedì 9 marzo | Nell’Aula Magna di Piazza Ascolidalle ore 19.00 alle ore 21.00 |
Si segnala inoltre la possibilità di partecipare all’incontro anche per i genitori di studenti del quarto anno le cui classi non sono in elenco.
Si ringrazia per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 26 Febbraio 2026
Avviso: Costituzione dell’associazione dei genitori Virgiliani
Alla comunità scolastica Oggetto: costituzione dell’associazione dei genitori “Virgiliani” Si informa la comunità scolastica che è stata costituita l’associazione dei genitori del liceo Virgilio “Virgiliani”.
Circolari 26 Febbraio 2026
Circ. n. 173 – Assemblea sindacale telematica fuori orario di servizio per soli docenti – martedì 3 marzo dalle ore 17,00 alle ore 18,30
Area riservata 25 Febbraio 2026
Circ. n. 172 – Informativa sulle iscrizioni classi prime a.s. 2026-27
Circolari 25 Febbraio 2026
Circ. n. 171 – Prova comune di Italiano – classi seconde
Ai Docenti Agli Studenti delle classi seconde Oggetto: Prova comune di italiano per le classi seconde del biennio Si comunica che mercoledì 29 aprile 2026 si terrà la prova comune di italiano per le classi seconde del biennio di tutti gli indirizzi dell’istituto.