Circolari

29 Settembre 2012

Circ. 25 – Orario definitivo e richiesta tesserini

Il 1° ottobre 2012 entra in vigore l’orario definitivo. 

Gli studenti che hanno scelto, con autorizzazione dei genitori, di non avvalersi dell’insegnamento della Religione e di uscire in quelle ore dovranno, come nelle ultime settimane, presentare una giustificazione scritta e firmata dai genitori (se minorenni), fino a quando non verrà loro consegnato il tesserino da esibire all’uscita e al rientro. 

Sono in preparazione i tesserini per cui gli alunni  sono pregati di consegnare entro e non oltre il 3 ottobre, in segreteria, una foto tessera.  

In ogni caso

– gli alunni non avvalentesi le cui classi hanno IRC alla prima ora entrano alle 9.00;

– gli alunni non avvalentesi le cui classi hanno IRC all’ultima ora della giornata escono un’ora prima (con autorizzazione dei genitori);

– gli alunni non avvalentesi le cui classi hanno IRC in un’ora intermedia possono uscire in quell’ora con un’autorizzazione dei genitori. 

Gli alunni che hanno scelto di fare “studio individuale” si recheranno in biblioteca. 

Gli alunni che hanno scelto attività alternativa alla Religione inizieranno tale corso e sarà loro indicata dalla Vicepresidenza l’aula in cui recarsi.

Per alcuni di questi studenti non è stato possibile attivare il corso per problemi organizzativi: tali alunni saranno avvisati con una lettera scritta e saranno invitati, con i genitori, ad effettuare una nuova scelta.

 

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 19 Marzo 2026

Circ. n. 192 – Incontri di formazione teorico-pratica al Primo Soccorso – Corso BLSD rivolto agli studenti

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 190 – Recupero delle carenze per gli studenti con giudizio sospeso a.s. 2025-26: inizio prove dal 26 agosto 2026

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

Circolari 18 Marzo 2026

Circ. n. 189 – Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo – a.s. 2026-27

Criteri e procedure per i passaggi ad altro indirizzo - a.s. 2022-23: in allegato la delibera del collegio dei docenti

torna all'inizio del contenuto