Circolari

15 Aprile 2014

Circ. 241 – Convocazione rappresentanti di classe

Con la presente, la dirigente scolastica e i docenti referenti, proff. Feltrin e Teri, hanno il piacere di convocare gli studenti rappresentanti di classe per comunicazioni urgenti martedì 15 aprile 2014. 

Gli incontri avverranno nell’Aula Magna delle rispettive sedi separatamente e come di seguito indicato:  

Dalle 10.00 alle 10.30

Biennio nella sede Ascoli

Biennio nella sede Pisacane

dalle 10.30 alle 11.00

Triennio nella sede Ascoli

Triennio nella sede Pisacane

La Dirigente Scolastica

Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 16 Aprile 2024

Circ. n. 224 – Laboratori teatrali a.s. 2023-24: Saggi finali, martedì 23 aprile 2024

  Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto: Laboratori teatrali a.

Circolari 15 Aprile 2024

Circ. n. 223 – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024

Ai Genitori Agli studenti Ai Docenti   Oggetto – Assemblea di Istituto degli studenti – martedì 23 aprile 2024  Si comunica che, su richiesta degli studenti rappresentati di Istituto è convocata un’Assemblea di Istituto degli studenti in modalità mista (in presenza in aula magna Ascoli e in streaming nelle classi) per il giorno martedì 23 aprile 2024.

Circolari 13 Aprile 2024

Circ. n. 222 – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24

Ai Docenti Agli Studenti – Classi Quinte Economico-sociale   Oggetto – Simulazione seconda prova (Diritto-Economia) dell’Esame di Stato 2023-24  Venerdì 3 maggio si effettuerà nelle classi 5SD e 5SE la simulazione della seconda prova di diritto ed economia dell’esame di Stato a.

Circolari 13 Aprile 2024

Circ. n. 221 – Esami di Stato 2023-24: Curriculum dello studente

Agli Studenti – classi quinte Ai Docenti   Oggetto – Esami di Stato 2023-24: Curriculum dello studente Si avvisano gli studenti delle classi quinte che è attivo il “Curriculum dello Studente”, un documento di riferimento fondamentale per l’esame di Stato e per l’orientamento dello studente.

torna all'inizio del contenuto