22 Maggio 2018
Circ. 238 – Credito Formativo a.s. 2017-2018
Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.
Gli studenti interessati delle classi terze, quarte, quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 26 maggio p.v., il modulo compilato e corredato dalle fotocopie dei documenti in possesso, comprovanti le attività svolte.
A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare al modulo può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il
2 giugno 2018.
Per una maggiore informazione, si allega:
- copia del D. M. 24/2/2000 n. 49, relativo al credito formativo.
I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli e conservarli nel cassetto della classe.
Allo scopo di snellire i lavori collegiali, gli stessi sono invitati ad esaminare le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
MODULO CREDITI 2018
DECRETO
Ultimi articoli
Circolari 19 Dicembre 2025
Circ. n. 126 – Assemblea sindacale in orario di servizio – mercoledì 14 gennaio 2025, ore 8.00-10.00
Circolari 17 Dicembre 2025
Iscrizioni classi prime a.s. 2026-27: pubblicazione della nota ministeriale
Ai Genitori interessati alle iscrizioni alle classi prime a.
Circolari 17 Dicembre 2025
Circ. n. 122 – Scrutini del primo quadrimestre – calendario e indicazioni operative
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 125 – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025
Agli Studenti E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Ai Genitori Oggetto – Comitato studentesco: convocazione dei rappresentanti di classe per mercoledì 17 dicembre 2025 Su richiesta degli studenti rappresentanti del Consiglio di Istituto è convocato il Comitato studentesco dei rappresentanti di classe per il giorno 17 dicembre 2025 con il seguente O.