Circolari

22 Maggio 2018

Circ. 238 – Credito Formativo a.s. 2017-2018

Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.

Gli studenti interessati delle classi terze, quarte, quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 26  maggio p.v., il modulo compilato e corredato dalle fotocopie dei documenti in possesso, comprovanti le attività svolte.

A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare al modulo può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il

2 giugno 2018.

Per una maggiore informazione, si allega:

  • copia del D. M. 24/2/2000 n. 49, relativo al credito formativo.

I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli e conservarli nel cassetto della classe.

Allo scopo di snellire i lavori collegiali, gli stessi sono invitati ad esaminare le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.        

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof. Roberto Garroni

MODULO CREDITI 2018

DECRETO

 

Ultimi articoli

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 125 – Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi Quinte   OGGETTO: Criteri per il riconoscimento dei percorsi di Formazione Scuola e Lavoro (ex PCTO) e delle attività assimilabili per i candidati interni ed esterni ai fini dell’ammissione all’Esame di maturità  Si ricorda che a decorrere dall’anno scolastico 2024/2025, in attuazione dell’articolo 13, comma 2, lettera c) e dell’articolo 14, comma 3, ultimo capoverso del decreto legislativo 13 aprile 2017 n.

Circolari 6 Novembre 2026

Circ. n. 124 – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA

Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto  – Regolamento di disciplina degli studenti, Regolamento utilizzo IA e integrazione Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA Si informa la comunità scolastica che il Consiglio di istituto, nella seduta del 5 novembre 2026, ha modificato il Regolamento di disciplina degli studenti già adottato nella seduta del 29/06/2026 e approvato il Regolamento per l’utilizzo dell’IA e integrato il Regolamento di disciplina per l’utilizzo dell’IA.

Circolari 5 Novembre 2026

Circ. n. 123 – Avvio dei laboratori teatrali

Agli Studenti e ai Genitori e, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga Oggetto – Avvio dei laboratori teatrali Si comunica l’avvio dei laboratori teatrali per l’anno scolastico 2026/27  secondo il seguente calendario: MARTEDI’ 10 NOVEMBRE ALLE ORE 14,30, NELLA PALESTRA della sede ASCOLI, avrà luogo il primo incontro per gli studenti iscritti al laboratorio del martedì.

torna all'inizio del contenuto