22 Maggio 2018
Circ. 238 – Credito Formativo a.s. 2017-2018
Si trasmette il modulo per la richiesta di riconoscimento del credito formativo relativo all’a.s. in corso.
Gli studenti interessati delle classi terze, quarte, quinte, avranno cura di consegnare al docente coordinatore della propria classe, entro il 26 maggio p.v., il modulo compilato e corredato dalle fotocopie dei documenti in possesso, comprovanti le attività svolte.
A tal proposito, come riportato in calce al modulo, si comunica che la documentazione da allegare al modulo può essere consegnata successivamente, comunque entro e non oltre il
2 giugno 2018.
Per una maggiore informazione, si allega:
- copia del D. M. 24/2/2000 n. 49, relativo al credito formativo.
I docenti coordinatori di classe sono pregati di raccogliere i moduli e conservarli nel cassetto della classe.
Allo scopo di snellire i lavori collegiali, gli stessi sono invitati ad esaminare le richieste con le relative documentazioni, che saranno illustrate in sede di scrutinio.
Si ringrazia per la collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Prof. Roberto Garroni
MODULO CREDITI 2018
DECRETO
Ultimi articoli
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 74 – Orario definitivo a.s. 2026/27 – Studenti
Agli Studenti Ai Genitori Ai Docenti e, per opportuna conoscenza, Al Personale ATA Al Dsga Oggetto – Orario definitivo a.
Area riservata 8 Ottobre 2026
Circ. n. 75 – Orario definitivo delle lezioni valido da lunedì 12 ottobre 2026 – Docenti
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 72 – Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre)
Ai Genitori Agli Studenti Ai Docenti OGGETTO: Ricevimento parenti, calendarizzazione delle prove per studenti con sospensione del giudizio, colloqui studenti rientrati dall’estero (anno o ultimo semestre) Si comunicano il periodo e le modalità di prenotazione del ricevimento genitori per il corrente a.
Circolari 8 Ottobre 2026
Circ. n. 73 – CONVOCAZIONE GLI – 15 OTTOBRE 2026