5 Aprile 2016
Circ. 235 – Raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE
Si comunica che nei giorni martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 aprile, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE di Città Studi.
Gli alimenti potranno essere consegnati dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’atrio d’ingresso .
I prodotti maggiormente necessari sono:
olio- tonno- carne in scatole- pelati- caffè -zucchero- biscotti- legumi- prodotti per l’igiene personale e per la casa – prodotti per l’infanzia.
Per informazioni rivolgersi a sede piazza Ascoli:
Lorenzo Boccalari 5SC
proff. Romanoni, Paleari
sede via Pisacane:
Gian Ver Zacarias 5LD, Alessio Profeta, Cristina Dall’Olio, Laura Minetti 3LD, Gaia Preite 2SC,
proff. Sandrini, Paleari.
Vi ringrazio per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 268 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori e agli Studenti – Primo biennio E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Oggetto – “AscoltaMI” – Servizio per il benessere delle studentesse e degli studenti.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 267 – Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2026/27
Ai Genitori – classi prime a.s.
Circolari 28 Maggio 2026
Circ. n. 266 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27
Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Al Dsga Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.
Circolari 27 Maggio 2026
Circ. n. 265 – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Al Personale Ata Alla Dsga Oggetto – Orario delle lezioni per lunedì 8 giugno per le sedi Ascoli e Pisacane: fine delle lezioni ore 11:00 Si comunica che, per esigenze organizzative legate allo svolgimento degli scrutini, il Consiglio di Isituto ha deliberato per il giorno lunedì 8 giugno (ultimo giorno di scuola) la fine delle lezioni alle ore 11:00 per entambe le sedi.