5 Aprile 2016
Circ. 235 – Raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE
Si comunica che nei giorni martedì 12, mercoledì 13, giovedì 14 aprile, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, la raccolta di generi alimentari per il BANCO ALIMENTARE di Città Studi.
Gli alimenti potranno essere consegnati dalle ore 8.00 alle ore 10.00 presso l’atrio d’ingresso .
I prodotti maggiormente necessari sono:
olio- tonno- carne in scatole- pelati- caffè -zucchero- biscotti- legumi- prodotti per l’igiene personale e per la casa – prodotti per l’infanzia.
Per informazioni rivolgersi a sede piazza Ascoli:
Lorenzo Boccalari 5SC
proff. Romanoni, Paleari
sede via Pisacane:
Gian Ver Zacarias 5LD, Alessio Profeta, Cristina Dall’Olio, Laura Minetti 3LD, Gaia Preite 2SC,
proff. Sandrini, Paleari.
Vi ringrazio per la collaborazione.
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 215 – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Proclamazione sciopero per il 20 aprile 2026 indetto SAESE e Unicobas Scuola&Università Si comunica che le organizzazioni sindacali SAESE e Unicobas Scuola&Università hanno procalmato uno sciopero nazionale per il 20 aprile 2026.
Area riservata 13 Aprile 2026
Circ. n. 211 BIS – Convocazione dipartimento di sostegno – 28 aprile 2026
Circolari 13 Aprile 2026
Circ. n. 214 – Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale Ata Oggetto: Saggi teatrali 28 e 29 aprile 2026 Martedì 28 aprile e mercoledì 29 aprile 2026 presso il Teatro Oscar in via Lattanzio 58/A saranno in scena gli spettacoli dei laboratori teatrali del nostro Liceo.
Circolari 11 Aprile 2026
Circ. n. 212 – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari”
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Classi quarte Oggetto – Incontro di verifica finale del progetto di “Educazione tra Pari” L’incontro di verifica finale del progetto e degli interventi del gruppo degli Educatori tra Pari, con la supervisione dell’equipe ATS Milano, si terranno mercoledì 22 aprile secondo la seguente scansione oraria: – classi p.