Circolari

22 Aprile 2013

Circ. 233 – Attività di sostegno e di recupero nell’ambito del Progetto “Non uno di meno”

Ritengo importante comunicarVi che è possibile per tutti gli studenti  partecipare volontariamente alle attività della Scuola “NON UNO DI MENO”: 

All’iniziativa collaborano diversi docenti ed ex-docenti  che si impegnano per

–         dare indicazioni sul metodo di studio,

–         sostenere gli studenti nell’apprendimento,

–         aiutare e guidare gli studenti nel recupero di carenze;

–         riflettere con i ragazzi su percorsi di riorientamento e rimotivazione.

Considerando l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico, gli studenti con lacune e carenze, in particolare in Italiano, Matematica, Lingue straniere, possono trovare un valido sostegno. 

Le attività si svolgono nella sede Ascoli, dalle 14.30 alle 17.00 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì.

Per informazioni ci si può rivolgere al numero: 328 44 26 705

o consultare il sito: www.nonunodimeno.net

o scrivere a: info@nonunodimeno.net

 Con i migliori saluti

 

                                                                                              La Dirigente Scolastica

                                                                                           prof.ssa  Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 14 Novembre 2025

Circ. n. 107 – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati

                        Ai Docenti Agli studenti Ai genitori Al personale Ata    Oggetto – Elezioni Consiglio di Istituto: seggi, votanti e candidati Si trasmette, in allegato, l’elenco dei candidati delle componenti Docenti, genitori e personale Ata per il rinnovo del Consiglio di istituto 2025-28; per la componente studenti si fa riferimento alla circ.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 106 – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa

                        Agli studenti Ai genitori E, per opportuna conoscenza, AI Docenti Al Dsga   Oggetto – Adesione ai corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa Si comunica che, a partire dal mese di gennaio 2026 avranno inizio i corsi pomeridiani di lingua cinese, giapponese e russa, destinati agli studenti interessati ad avvicinarsi alle lingue e alle culture orientali.

Circolari 13 Novembre 2025

Circ. n. 105 – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS

                        Agli Studenti Ai Genitori E, per opportuna conoscenza, Ai Docenti Al Dsga   Oggetto – Corsi pomeridiani propedeutici agli esami di certificazione linguistica FCE e IELTS Si comunica che, a partire dal mese di gennaio avranno inizio i corsi pomeridiani di preparazione agli esami per le certificazioni linguistiche FCE (First Certificate in English) e IELTS (International English Language Testing System).

torna all'inizio del contenuto