22 Aprile 2013
Circ. 233 – Attività di sostegno e di recupero nell’ambito del Progetto “Non uno di meno”
Ritengo importante comunicarVi che è possibile per tutti gli studenti partecipare volontariamente alle attività della Scuola “NON UNO DI MENO”:
All’iniziativa collaborano diversi docenti ed ex-docenti che si impegnano per
– dare indicazioni sul metodo di studio,
– sostenere gli studenti nell’apprendimento,
– aiutare e guidare gli studenti nel recupero di carenze;
– riflettere con i ragazzi su percorsi di riorientamento e rimotivazione.
Considerando l’avvicinarsi della fine dell’anno scolastico, gli studenti con lacune e carenze, in particolare in Italiano, Matematica, Lingue straniere, possono trovare un valido sostegno.
Le attività si svolgono nella sede Ascoli, dalle 14.30 alle 17.00 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì.
Per informazioni ci si può rivolgere al numero: 328 44 26 705
o consultare il sito: www.nonunodimeno.net
o scrivere a: info@nonunodimeno.net
Con i migliori saluti
La Dirigente Scolastica
prof.ssa Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Area riservata 15 Giugno 2026
Circ. n. 281 – Turni di assistenza alle prove scritte dell’Esame di maturità 2025-26
Circolari 10 Giugno 2026
Circ. n. 280 – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Oggetto – Abbonamenti alla Stagione Sinfonica e ai Concerti di Canto, Orchestre Ospiti e Grandi Pianisti del Teatro alla Scala 2026/27 Si informa che sono aperte le adesioni per la sottoscrizione degli abbonamenti alla Stagione Sinfonica, ai Concerti di Canto, alle Orchestre ospiti e a per la stagione Grandi pianisti del Teatro alla Scala che prenderanno avvio dal mese di gennaio 2027.
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 279 – Convocazione Collegio Docenti – 12 giugno 2026
Area riservata 8 Giugno 2026
Circ. n. 278 – Liquidazione dei compensi accessori Mof-Fis e relazioni finali – anno scolastico 2024/25