Circolari

20 Aprile 2015

Circ. 233 – Assemblea sindacale del 27/04/2015.

Si porta  a conoscenza che è stata indetta per il 27 aprile p.v. (lunedì)  da O.S. COBAS, un’assemblea sindacale provinciale per il personale Docente ed A.T.A. dalle 11.00 alle ore 14.00, per cui non è assicurato per quel giorno il regolare svolgimento delle lezioni.

La Dirigente Scolastica

Prof.ssa Nicolina Francavilla

Ultimi articoli

Circolari 12 Ottobre 2026

Open day – iscrizioni classi prime a.s. 2027-28

Si informano i genitori e gli studenti interessati che sulla home page del sito è attiva la pagina “Open day” – LINK – sulla quale saranno pubblicate le informazioni, le iniziative, l’offerta formativa, le date e le modalità di partecipazione agli openday dell’Istituto utili per le iscrizioni alle classi prime per l’a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 82 – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.s 2026/27: versamento entro il 30 ottobre 2026

Ai Genitori Agli Studenti e, per opportuna conoscenza, Ai Dceonti Al Dsga   Oggetto – Contributo per l’Ampliamento dell’Offerta Formativa – a.

Circolari 12 Ottobre 2026

Circ. n. 81 – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente e USB PI

Agli Studenti Ai Genitori   Oggetto – Proclamazione sciopero di SISA – Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente.

torna all'inizio del contenuto