7 Maggio 2012
Circ. 230 – Iniziativa di volontariato
Con la presente, desidero informarvi in merito alla seguente iniziativa di volontariato proposta da una studentessa aderente all’ Associazione Bambini in Romania ONLUS :
Venerdì 11 maggio 2012
durante l’intervallo
banchetto dolci per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di pannolini che saranno inviati, tramite l’Associazione, ad un centro per ragazze madri in Moldova.
Cordialmente
La Dirigente Scolastica
Nicolina Francavilla
Ultimi articoli
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 124 – Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio (classi prime)
Ai Docenti Ai Genitori Agli studenti Classi prime Oggetto: Incontro con l’Arma dei Carabinieri sui comportamenti a rischio Si comunica che lunedì 19 gennaio, lunedì 26 gennaio e lunedì 2 febbraio 2026 dalle ore 08:00 alle 09:55 si terranno incontri con l’Arma dei Carabinieri della Stazione di Porta Monforte di Milano sui temi di prevenzione dei comportamenti a rischio (a titolo esemplificativo: il reato, bullismo, Cyberbullismo, sostanze stupefacenti, abuso alcolico, stalking ecc.
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 123 – Sportello consulenza psicopedagogica per i docenti
Circolari 16 Dicembre 2025
Circ. n. 121 – Raccolta giocattoli usati
Ai Docenti Agli Studenti Ai Genitori Al Personale ATA Oggetto – Raccolta giocattoli usati Si comunica che, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti del Consiglio di Istituto, nei giorni giovedì 18 dicembre e venerdì 19 marzo, avrà luogo, in entrambe le sedi del Virgilio, una raccolta di giocattoli usati che saranno distribuiti in occasione del Natale a cura del Circolo operaio di Crescenzago.
Circolari 15 Dicembre 2025
Circ. n. 120 – Linee guida per l’orientamento (D.M. n. 328/2022): valorizzazione docenti tutor e orientatori e attività di formazione – a.s. 2025/26: ripaetura piattaforma